Inverno 2016/2017..iniziamo a parlarne?
Vim, post: 8736, member: 62 Ha scritto:Veniamo a noi. Dunque, gfs06 conferma (strano!) in sostanza la visione della sua precedente corsa; ora, viste le divergenze notevoli a sole 144 ore tra i due maggiori centri di calcolo, è evidente che uno dei due prenderà una stangata tra capo e collo, ma di quelle toste...Smile
Inutile dire che importante sarà l'emissione pomeridiana di gfs e, quella serale di Reading (questa non me la voglio proprio perdere, son troppo curioso di cosa combineranno in Inghilterra!).
Ad ogni modo, siccome ne sto sentendo tante di lagne e piagnistei (non mi riferisco al forum), per ora non mi preoccuperei di un eventuale rischio "passaggio sterile"; rischio che comunque ci sarebbe. E non mi preoccuperei perché: 1) intanto pensiamo a portare a casa la visione di gfs, e poi, semmai, contiamo i fiocchi di neve che cadranno; 2) c'è ancora una certa distanza per cui la goccia fredda può ben finire in Australia...Smile (benché, a livello strutturale, il target si è capito: Balcani in primis); 3) i movimenti in alto sarebbero buoni, a livello generale...e...4) non dimentichiamo che è pur sempre gfs06.
A dopo, carissimiSmile

Eh appunto, io in passato tendevo a fidarmi più di ECMWF...
Campobasso
Condividi Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Inverno 2016/2017..iniziamo a parlarne? - da Iced_Earth - 09-12-2016, 13:01

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)