Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.29 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre
Poca roba prevista per domani pomeriggio...
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Non mi piace l’aggiornamento di GFS[emoji35]il minimo proprio sulla nostra capoccia[emoji36]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Minimi messi in quella posizione per noi sono solo fuffa !! né freddo , né precipitazioni accidenti
Condividi Cita messaggio
(11-28-2017, 03:46 PM)Mattia1988 Ha scritto:
(11-28-2017, 03:44 PM)Gianfranco Ha scritto: Attendiamo l'uscita dei modelli per vedere cosa potrebbe accadere nel weekend.
Non situazioni ideali per la prov. di Campobasso meglio invece la prov. di Isernia.
In ogni caso localmente potrebbe anche verificarsi libeccione freddo

Si, ma quota neve abbastanza alta giusto?

Beh dipende molto. C'è differenza tra ukmo e gfs ad esempio ma entrambi vedono valori al di sotto dei -30 a 500hp. Ci vuole fortuna ma chissà..
Condividi Cita messaggio
(11-28-2017, 05:23 PM)Mario Ha scritto: Non mi piace l’aggiornamento di GFS[emoji35]il minimo proprio sulla nostra capoccia[emoji36]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti gfs fa cagare. Molto meglio ukmo da questo punto di vista.
Speriamo invece che vi sia, a seguire, un'azione della wave2 altrimenti ci troviamo sul lato sbagliato delle discese.
Condividi Cita messaggio
Minima di -0,7 °C da me stamattina

Belle minime in tutte le zone interne comunque

4 vianove -4,7 °C
Frosolone -1,2 °C
Cb Ovest -2,3 °C
Ururi 4,6 °C
Petacciato 4,4 °C
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
(11-28-2017, 06:08 PM)Gianfranco Ha scritto:
(11-28-2017, 05:23 PM)Mario Ha scritto: Non mi piace l’aggiornamento di GFS[emoji35]il minimo proprio sulla nostra capoccia[emoji36]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti gfs fa cagare. Molto meglio ukmo da questo punto di vista.
Speriamo invece che vi sia, a seguire, un'azione della wave2 altrimenti ci troviamo sul lato sbagliato delle discese.

Lato sbagliato delle discese? Noi ci siamo per tutto l'inverno dal lato sbagliato.... per una volta può capitare anche a voi dai  Tongue Tongue sempre ironico eh...
Condividi Cita messaggio
(11-28-2017, 08:34 PM)Venafrano Ha scritto:
(11-28-2017, 06:08 PM)Gianfranco Ha scritto:
(11-28-2017, 05:23 PM)Mario Ha scritto: Non mi piace l’aggiornamento di GFS[emoji35]il minimo proprio sulla nostra capoccia[emoji36]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti gfs fa cagare. Molto meglio ukmo da questo punto di vista.
Speriamo invece che vi sia, a seguire, un'azione della wave2 altrimenti ci troviamo sul lato sbagliato delle discese.

Lato sbagliato delle discese? Noi ci siamo per tutto l'inverno dal lato sbagliato.... per una volta può capitare anche a voi dai  Tongue Tongue sempre ironico eh...
Perché tu saresti sul lato giusto?
Così eh giusto per dire: tu saresti sul lato giusto se avessi un'entrata dal rodano con azione di w2. Se rimane a carico della w1 mi spieghi per curiosità quale meravigliosa goduria avresti a vedere il freddo in Spagna e Portogallo? Sempre con ironia eh
Condividi Cita messaggio
Qualcosa di decisamente più entusiasmante sembra attivarsi stasera con risposta sul lato azzorriano dovuto al passaggio della mjo in fase 6 (forse).

Intanto per domenica la vede diversamente da gfs


Allegati Anteprime
       
Condividi Cita messaggio
(11-28-2017, 08:37 PM)Gianfranco Ha scritto:
(11-28-2017, 08:34 PM)Venafrano Ha scritto:
(11-28-2017, 06:08 PM)Gianfranco Ha scritto:
(11-28-2017, 05:23 PM)Mario Ha scritto: Non mi piace l’aggiornamento di GFS[emoji35]il minimo proprio sulla nostra capoccia[emoji36]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti gfs fa cagare. Molto meglio ukmo da questo punto di vista.
Speriamo invece che vi sia, a seguire, un'azione della wave2 altrimenti ci troviamo sul lato sbagliato delle discese.

Lato sbagliato delle discese? Noi ci siamo per tutto l'inverno dal lato sbagliato.... per una volta può capitare anche a voi dai  Tongue Tongue sempre ironico eh...
Ma infatti non lo vedo assolutamente dal mio lato, innanzitutto sono ignorante in materia, poi da quel poco che so grazie alle "vostre" dritte, capisco che siamo fuori tutti, ma poi ripeto la mia era una semplice riflessione al fatto che durante l'inverno voi non siete mai fuori da nulla, noi invece si, sempre. quindi una volta può capitare anche a voi xD
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)