Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 1.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2018
Uno guarda le carte per 30 giorni in cui non accade nulla con l'attesa di vedere un po' di neve (e che sarà mai nel cuore dell'inverno!) per un paio di giorni e cosa accade come regola universale? Tutto svanisce o ne esce fortemente ridimensionato.I vaticini e i miracoli ci vogliono altro che carte e previsioni a 3,5,8 e 10 giorni!!!!
Buona giornata!

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi
Modelli brutti pure stasera...potrebbe farsi tranquillamente il copia-incolla di questa frasetta e ripeterla fino a data da destinarsi.
Stra-passi in fretta, a questo punto, questo mese di febbraio pure, che mi sono proprio rotto sinceramente.
Campobasso
Condividi
Che ne pensate degli aggiornamenti pomeridiani?!!....sembrano migliorati!!...attendiamo gli aggiornamenti di stasera
Condividi
Comunque è assurdo come non ci stiano capendo niente i modelli, riformulano sempre anche in modo abbastanza ingente. Ad esempio in gfs12h già a 60h c'è stato un abbondante est-shift. Boh, speriamo migliorino ancora, anche perchè con questo est-shift non penso basti per avere neve a bassa quota tra domenica-lunedì.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi
Niente da fare con Reading, quando la radice altopressoria è troppo ad ovest si rischia sempre il tutto oltr'Alpe.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi
È roba per Europa occidentale e nord Italia ragazzi, ormai è chiaro...
Campobasso
Condividi
Impossibile.. Non riesco a crederci

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi
(01-31-2018, 07:27 PM)Vim Ha scritto: È roba per Europa occidentale e nord Italia ragazzi, ormai è chiaro...

Ascolta: personalmente anche io credo che oggi abbiano loro maggiori possibilità, ma dimmi dove sarebbe chiaro. Ossia voglio dati reali, concreti, non considerazioni random.
Siamo in un forum cerchiamo di mantenere un modus comportamentale degno di tal nome.

Lo scetticismo a priori o a mò di gufo mi è sempre stato poco simpatico.
Condividi
(01-31-2018, 07:49 PM)Gianfranco Ha scritto: Ascolta: personalmente anche io credo che oggi abbiano loro maggiori possibilità, ma dimmi dove sarebbe chiaro. Ossia voglio dati reali, concreti, non considerazioni random.
Siamo in un forum cerchiamo di mantenere un modus comportamentale degno di tal nome.

Lo scetticismo a priori o a mò di gufo mi è sempre stato poco simpatico.

È chiaro dai modelli, pressoché tutti...non perché lo dico io, ci mancherebbe. È un quadro che emerge, purtroppo, da quasi tutti i modelli che un po' tutti noi consultiamo.
Se vi è sembrato uno sterile gufare qualche mio intervento, chiedo scusa :-)

(01-31-2018, 07:28 PM)Venafrano Ha scritto: Impossibile.. Non riesco a crederci

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Già, pure io...soprattutto considerando che siamo in pieno regime di Nao positiva, il ché dovrebbe favorirci abbondantemente...
Campobasso
Condividi
Da qualche giorno dominano le foschie e le nebbie

Belle gelate al mattino
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)