Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FEBBRAIO 2018
Salve ragazzi, burian sta per arrivare ed eccomi qui anche a me, voglio vivere questo evento insieme a voi come gli altri anni, non mi sono fatto vivo prima Xkè non ci stavano fenomeni importanti. Speriamo che andrà tutto bene sia con le termiche sia con le precipitazioni...... Forza forzaaa
Condividi Cita messaggio
arrivato e posizionato  buona serata


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
(02-21-2018, 03:49 PM)mauro45 Ha scritto: arrivato e posizionato  buona serata

Grande MAURO! Smile
Condividi Cita messaggio
Non dire "gatto" se non l'hai nel sacco...GFS già peggiorato, idem l'inglese...due giorni di neve dovrebbero esserci, ma niente di epocale (e te pareva!)...cmq il modello NASA ci regalerebbe 10 giorni di neve e gelo, e forse anche più...però, vuoi vedere che ci prende? (almeno lo spero!) dopotutto la NASA si occupa di satelliti e di voli spaziali e la meteorologia è importantissima per i voli spaziali...si, ho deciso: vada per la NASA, ci prenderà lei!
Condividi Cita messaggio
Buonasera , Gianfranco ti porto i saluti di Massimo di Montorio - mio collega. Ho visto Sky meteo che da lunedì neve sul Molise e la giornata di martedì la temperatura di CB min -8 max -6. È credibile ? allora anche Termoli potrà raggiungere 0 gradi e quindi neve .
Come si vede non sono molto esperto e vi chiedo scusa
Condividi Cita messaggio
(02-21-2018, 07:56 PM)ALFA 90 Ha scritto: Buonasera , Gianfranco ti porto i saluti di Massimo di Montorio - mio collega. Ho visto Sky meteo che da lunedì neve sul Molise e la giornata di martedì la temperatura di CB min -8 max -6. È credibile ? allora anche Termoli potrà raggiungere 0 gradi e quindi neve .
Come si vede non sono molto esperto e vi chiedo scusa

Grande!! Si si certo.
Domani si potranno iniziare a sciogliere i nodi. Shy
Condividi Cita messaggio
(02-21-2018, 09:36 PM)Gianfranco Ha scritto: Shy
Grande!! Si si certo.
Domani si potranno iniziare a sciogliere i nodi. Shy

Questa era la situazione ieri in quel di Montefalcone di valfortore un paese vicino al mio...non si smentisce mai!! Big Grin Tongue


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
(02-22-2018, 10:07 AM)Angelo85 Ha scritto: Questa era la situazione ieri in quel di Montefalcone di valfortore un paese vicino al mio...non si smentisce mai!! Big Grin Tongue

Tra Castelfranco e Montefalcone c'è sempre bella storia, loro giocano a parte Cool
Comunque da casa si nota un manto nevoso tra 15/20cm in quelle zone li.
Condividi Cita messaggio
Se davvero scenderà al centro sud, sarà epocale ...
Condividi Cita messaggio
(02-22-2018, 10:18 AM)Marco Colatruglio Ha scritto: Tra Castelfranco e Montefalcone c'è sempre bella storia, loro giocano a parte Cool
Comunque da casa si nota un manto nevoso tra 15/20cm in quelle zone li.

Quelle zone li non si smentiscono mai!Di dove sei?io di Molinara
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)