Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 3.17 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inverno 2017-2018 prime idee
(02-23-2018, 05:54 PM)Gianfranco Ha scritto: Sono sincero: se dobbiamo leggere gli altri preferisco chiudere bottega [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Chiedo scusa , sono nuovo .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ahahaha Reading ancora più freddo e migliora, ora basta Gfs hai giocato fin troppo..
Condividi Cita messaggio
(02-23-2018, 06:02 PM)ALFA 90 Ha scritto: Chiedo scusa , sono nuovo .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tranquillo era una battuta -))  Big Grin
Condividi Cita messaggio
Sì reading migliorato per il 26-28 almeno per le temperature per quanto riguarda le precipitazioni non ho la minima idea di cosa aspettarmi..vediamo se gfs dopo inizia a piegarsi o continua imperterrita per la sua strada di m... (scusate ma ci sta) ormai manca poco è quasi ora che si accoda hhaha
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Stasera nessuno scrive dopo reading?
Condividi Cita messaggio
Perché com'è stato reading?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
(02-23-2018, 06:21 PM)Gianfranco Ha scritto: Tranquillo era una battuta -))  Big Grin


Gianfranco aggiorna se hai novità, ti stiamo stressando [emoji4][SNOWFLAKE]️[SNOWFLAKE]️[SNOWFLAKE]️
Ho fiducia in te [emoji123][emoji123][emoji123]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Attendiamo l'uscita delle 18z e facciamo il punto.

Cmq i ragazzi hanno preparato l'ennesimo articolo previsionale per domani in uscita alle 8
Condividi Cita messaggio
(02-23-2018, 08:18 PM)Gianfranco Ha scritto: Attendiamo l'uscita delle 18z e facciamo il punto.

Cmq i ragazzi hanno preparato l'ennesimo articolo previsionale per domani in uscita alle 8

Perfetto, allora verso le 23 Wink
Condividi Cita messaggio
(02-23-2018, 08:18 PM)Gianfranco Ha scritto: Attendiamo l'uscita delle 18z e facciamo il punto.

Cmq i ragazzi hanno preparato l'ennesimo articolo previsionale per domani in uscita alle 8

Boss ma di reading cosa ci dici ??
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)