Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
[Immagine: c390a5994719685f9e33108e519bf630.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Petrella Tifernina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morcone c.da cuffiano 470mt. Campobasso viale monsignor Bologna 700mt
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 10:09 PM)Gianfranco Ha scritto: Solo e sempre per la cronaca: nelle previsioni di stamane su Rai 3 io ho parlato di neve su Termoli per domani sera e venerdì


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

appunto!! Cool

Gianfrà , visto che da sfigato abruzzese che non può vedere il tg con le tue previsioni... per san salvo/vasto pensi possa nevicare già da domattina al contrario di termoli? 

scusa se ti scoccio, ma capiscimi, essendo in abruzzo per una manciata di KM  non posso seguire i tuoi interventi al tg. Tongue
San Salvo
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 10:08 PM)Iced_Earth Ha scritto: Vai Gianlu! Domattina posta la situazione [emoji846][emoji1303]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ovviamente ci sarà un TimeLapse tra qualche Giorno!
Condividi Cita messaggio
Io di meteorologia ne capisco poco o quasi nulla,mi limito a leggere e seguire.In virtù di quanto scritto,non mi permetterei MAI di giudicare chi sa farlo!Se poi ci mettiamo che le previsioni sono state molto precise non capisco quale scopo vuole raggiungere con i suoi messaggi scorretti...
Condividi Cita messaggio
Per la costa abruzzese come quella molisana. Sono molto fiducioso dal pomeriggio-sera di domani.

Intanto il radar è ancora molto buono per le aree da bojano verso isernia e venafro.

Io stacco che domani consueta sveglia all'alba
Condividi Cita messaggio
E' sempre un grande piacere, nonostante a volte si può essere in disaccordo, confrontarsi con tante pagine scritte in un giorno. Grazie
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 10:18 PM)Gianfranco Ha scritto: Per la costa abruzzese come quella molisana. Sono molto fiducioso dal pomeriggio-sera di domani.

Intanto il radar è ancora molto buono per le aree da bojano verso isernia e venafro.

Io stacco che domani consueta sveglia all'alba
Perfetto, grazie mille! Cool
San Salvo
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 10:12 PM)glc Ha scritto: Preciso!
in maniera più prosaica (molto) anche io ieri ho espresso con pietrowappo e alex l'idea che domani sera Termoli vedrà la neve...ma chiaramente solo frutto di una mia intuizioneWink))

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 10:17 PM)Allevamento vonrotaelan Ha scritto: Io di meteorologia ne capisco poco o quasi nulla,mi limito a leggere e seguire.In virtù di quanto scritto,non mi permetterei MAI di giudicare chi sa farlo!Se poi ci mettiamo che le previsioni sono state molto precise non capisco quale scopo vuole raggiungere con i suoi messaggi scorretti...

Ancora..... ripeto io non sto giudicando il lavoro di nessuno, stimo Gianfranco e gli altri esperti presenti su questo sito
ma purtroppo non si riesce a comprendere ancora il mio modesto pensiero,
Non sto giudicando l'operato di nessuno.
Spero che almeno ora qualcuno abbia capito
Condividi Cita messaggio
Va bene, tranquilli ragazzi. -)
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)