Discussioni: 0
Likes Given: 186
(03-01-2019, 20:27)Carmelo Ha scritto: Quindi qui dicono che nevichera quasi dappertutto in Molise compresa la costa.....
Domani vedremo
Se dici che le previsioni su questo forum sono sbagliate " qui dicono" perché non le vai a vedere da un'altra parte?
Così, senza polemica
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Campobasso
Likes Given: 2
(03-01-2019, 21:17)Zazzasnow Ha scritto: Se dici che le previsioni su questo forum sono sbagliate " qui dicono" perché non le vai a vedere da un'altra parte?
Così, senza polemica
Appunto senza polemica
•
Likes Given: 186
Se io non ritengo attendibile una fonte vado ad apprendere da un'altra, non mi metto a fare polemica...
Campobasso
•
Likes Given: 18
Mai avrei immaginato una degenerazione simile, giuro.
Campobasso
The following 1 user Likes Vim's post:1 user Likes Vim's post
• antonino
Likes Given: 8
Devo spezzare una lancia a favore di Carmelo: in effetti quello che ha scritto è vero (tutto o quasi) in riferimento al servizio del Tg3 Molise dell'edizione serale.
Sono andato a vedermelo e in effetti il giornalista parla di allerta passata da "arancione" a "gialla" per Termoli anche se non si capisce bene se si riferisce alla giornata odierna o a quella di domani; mentre verso la fine del servizio lo stesso giornalista asserisce che l'AM ha messo per domani pioggia su Termoli.
•
Likes Given: 2
03-01-2019, 21:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2019, 21:36 da Carmelo.)
(03-01-2019, 21:26)peppetermoli Ha scritto: Devo spezzare una lancia a favore di Carmelo: in effetti quello che ha scritto è vero (tutto o quasi) in riferimento al servizio del Tg3 Molise dell'edizione serale.
Sono andato a vedermelo e in effetti il giornalista parla di allerta passata da "arancione" a "gialla" per Termoli anche se non si capisce bene se si riferisce alla giornata odierna o a quella di domani; mentre verso la fine del servizio lo stesso giornalista asserisce che l'AM ha messo per domani pioggia su Termoli.
Grazie peppe..........
ormai mancano poche ore per entrare nella fase clou
•
Discussioni: 66
Likes Given: 131
Ragazzi ora basta. Mi spiace, abbiamo sopportato infinitamente.
Da questo messaggio la prima polemica e si va fuori.
Aggiungo: le previsioni della Rai sono su informazione aeronautica militare e sono DIVERSE da quelle di Rai Pubblica Utilità alla quale (in questo momento) appartengo.
Le previsioni nostre sono sul sito e ben visibili nella home page!
Stop
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Likes Given: 18
Dunque, venendo alle cose serie :-)
Se ho misurato 24 cm stasera, me ne aspetto (almeno) altrettanti entro domani pomeriggio; il ché significherebbe che qui a Campobasso sarà caduto circa il mezzo metro.
Sarei più che soddisfatto.
Vediamo come prosegue il peggioramento.
Campobasso
Discussioni: 3
Likes Given: 93
Umidità dell'aria bassissima,siamo intorno al 60%.
Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
•
Likes Given: 0
Verso che ora secondo voi inizierà a caricarsi di prep per bene il radar? Mezzanotte?
•