Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
(01-04-2019, 07:05 PM)francesco89 Ha scritto: Tra un po' lo batterò pure io col cane ?

Huh  Sad
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
(01-04-2019, 06:43 PM)Snow Ha scritto: Reading spettacolo! Che carte..:-)

Oddio, per te e me mica tanto...a 72 ore potrebbe anche andare (pure se siamo al limite), le altre (per noi costieri e a bassa quota) sono da acqua e non da neve...diverso il discorso per gli amici di Campobasso, Colletorto, e chi è almeno a 400/500 metri di quota...premetto che non ho guardato ne i geopotenziali, configurazione, ecc, ecc. termiche a 500 hpa, mi sono limitato (per mancanza di tempo) a dare un veloce sguardo alle termiche (da discount) a 850 hpa...felice di sbagliarmi!
Condividi Cita messaggio
(01-04-2019, 07:13 PM)Alex1969 Ha scritto: Oddio, per te e me mica tanto...a 72 ore potrebbe anche andare (pure se siamo al limite), le altre (per noi costieri e a bassa quota) sono da acqua e non da neve...diverso il discorso per gli amici di Campobasso, Colletorto, e chi è almeno a 400/500 metri di quota...premetto che non ho guardato ne i geopotenziali, configurazione, ecc, ecc. termiche a 500 hpa, mi sono limitato (per mancanza di tempo) a dare un veloce sguardo alle termiche (da discount) a 850 hpa...felice di sbagliarmi!

Mi riferivo innanzitutto al fatto che avremo freddo a oltranza, già non vedere rimonte calde è una gran cosa. 
Inoltre a 72h termicamente ci siamo anche, ma saremo senza precipitazioni, marginalmente ci tocca la retrogressione.
Per il dopo invece , ottimo mi riferivo per le zone collinari, termiche di -33 -35 a 500hpa e, -4 e poi anche -6 -7 a 850hpa, quindi con un entrata nettamente più centrata rispetto all'attuale, sarebbe da neve certa inizialmente dai 400m, poi più in basso è da vedere se confermeranno la -7.
Quindi direi ottimo, appennino che farà altro carico.
San Salvo
Condividi Cita messaggio
(01-04-2019, 07:28 PM)Snow Ha scritto: Mi riferivo innanzitutto al fatto che avremo freddo a oltranza, già non vedere rimonte calde è una gran cosa. 
Inoltre a 72h termicamente ci siamo anche, ma saremo senza precipitazioni, marginalmente ci tocca la retrogressione.
Per il dopo invece , ottimo mi riferivo per le zone collinari, termiche di -33 -35 a 500hpa e, -4 e poi anche -6 -7 a 850hpa, quindi con un entrata nettamente più centrata rispetto all'attuale, sarebbe da neve certa inizialmente dai 400m, poi più in basso è da vedere se confermeranno la -7.
Quindi direi ottimo, appennino che farà altro carico.
con una -7 credo si riesca benino a partire da 2-300 mt, chiaramente fermi restando gli altri fattori

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Nevica tantissimo ragazzi, incredibile quello che sto vedendo in questi 2 giorni

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Vediamo i modelli sembra che battino la strada del freddo almeno ecmwf. Sicuramente campobasso tra domenica sera lunedi e martedi vedra altra neve
Condividi Cita messaggio
(01-04-2019, 07:47 PM)Venafrano Ha scritto: Nevica tantissimo ragazzi, incredibile quello che sto vedendo in questi 2 giorni

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
credo proprio che fintanto nevichi a venafro é impossibile o quasi nevichi sulla costa...o qui o lì e quindi...godetevelaSmile)

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
(01-04-2019, 07:49 PM)naikos28 Ha scritto: credo proprio che fintanto nevichi a venafro é impossibile o quasi nevichi sulla costa...o qui o lì e quindi...godetevelaSmile)

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
La godiamo al massimo... spero con tutto il cuore di vedere la costa imbiancata[emoji1696]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
(01-04-2019, 07:49 PM)naikos28 Ha scritto: credo proprio che fintanto nevichi a venafro é impossibile o quasi nevichi sulla costa...o qui o lì e quindi...godetevelaSmile)

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Ancora con questa costa.....
Condividi Cita messaggio
Campobas innevata è uno spettacolo... Intanto nevica ancora debolmente sulla zona indistriale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)