Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Febbraio 2019
(02-22-2019, 03:10 PM)Venafrano Ha scritto: Ragazzi perfavore un aiuto. Possibile neve a CB questa sera? Sarò qui da voi fimo alle 22 circa, non vorrei guidare con la neve. Riuscite a dirmi qualcosa?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non credo, dovresti essere abbastanza tranquillo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Buono moloch
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
(02-22-2019, 03:33 PM)Iced_Earth Ha scritto: Non credo, dovresti essere abbastanza tranquillo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Grazie mille.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
https://www.google.com/imgres?imgurl=htt...rc&uact=8 

Per vedere la neve... Big Grin
Condividi Cita messaggio
Secondo me vedrete qualcosa in più delle poche attese, nulla di che eh ma qualcosa di carino la farà, più che altro è una sensazione dovuta al fatto che era veramente da tanto che non vedevo un movimento più o meno anti zonale venire costantemente shiftato a nord-ovest, di solito è sempre il contrario... Questa lingua gelida inizialmente a 96 ore era vista colpire Grecia e Balcani e lambire la Puglia, in questa situazione uno si aspetta che venga gettata in Turchia, adesso invece siamo arrivati che abbraccia bene tutto il sud Italia e sul Molise a 850 hPa si scende sotto i -10, anche se la quota degli 850 hPa è un po' alta (ma neanche poi troppo eh)...

Boh, secondo me qualche sorpresa qua e là ci scappa!

A Termoli vi consiglio di non aspettarvi nulla così se arriva qualcosa rimanete contenti! [emoji1787] No vabbè dai, io mi aspetterei del vento da sradicare gli alberi stanotte accompagnato da qualche scroscio di pioggia o grandinella, se va fatta bene qualche fioccata portata dal vento furioso in tarda nottata o prima mattinata però forse non è proprio proprio da escludere...

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Per reading la -11 proprio sul Molise! [emoji1787][Immagine: 824b97a7c6644b2a4544bf1741cd5541.jpg]

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Radar esplosivo sulle coste abruzzo-molisane. Sta entrato l'aria fredda in quota, precipitazioni che entrano bene per ora
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio
6-7 gradi in giro al momento sul Molise Centrale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Temperatura di 7 gradi,anche questa volta il calo sarà repentino e drastico nel giro di poche ore.
Ancora ricordo i temporali di neve dell'ultima nevicata,anche in quel caso la temperatura crollò nel giro di poche ore.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
La butto lì, occhio alla zona di Cercemaggiore, Santa Croce del Sannio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)