Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Febbraio 2021
#41
rischiamo pure di rifare il botto tra martedì e mercoledì...se tutto va bene con questo episodio mi sa ci siamo rifatti di tutto l'inverno

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
#42
gfs ulteriore ovest shift dell'ultima uscita gfs 06..fino alla fine mi sa se continua così ci becca in pieno

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
#43
Ma che run ha tirato fuori gfs?!?!
Addirittura la -36 a 500hpa combinata con la -12/-13 a 850hpa. Con una configurazione del genere ci sarebbero i botti in Adriatico, a differenza di tante occasioni caratterizzate da freddo sterile.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Raramente si vedono spaghi del genere[Immagine: 703c5f8911ef7adfd4c00a4ee5d3d8e0.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#44
Buongiorno... Solo una parola: ottimo! Migliorato tutto, oltre ogni aspettativa!
Condividi Cita messaggio
#45
(02-10-2021, 12:23 PM)Francesco Ha scritto: Ma che run ha tirato fuori gfs?!?!
Addirittura la -36 a 500hpa combinata con la -12/-13 a 850hpa. Con una configurazione del genere ci sarebbero i botti in Adriatico, a differenza di tante occasioni caratterizzate da freddo sterile.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Raramente si vedono spaghi del genere[Immagine: 703c5f8911ef7adfd4c00a4ee5d3d8e0.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Impressionano le temperature e i geopotenziali ma quelle nevicate fino a fine periodo sono qualcosa di unico, staremo a vedere.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#46
Si gfs06 magnifico.. Anche gli altri modelli sono migliorati ma non come gfs.. Speriamo si porti tutti dietro.. Credo che reading stasera sarà MOLTO importante!!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#47
Mamma mia che forum
Neanche un po di neve smuove le acque
Dove sono i big
Condividi Cita messaggio
#48
buonasera a tutti, è sempre un piacere leggervi.
❄️
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
#49
Dai ragazzi magari tra qualche giorno si balla[emoji41][emoji3587]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#50
Ottimo GFS serale: da domenica fino a mercoledì ci si divertirebbe non poco e con termiche interessanti. Il parallelo poi nel long fa vedere l'apoteosi. ECMWF più timido, leggero shift ad ovest anche per lui ma molto più blando e core che va sulla Grecia e per noi interessanti solo domenica e lunedì, poi solo freddo secco. Ma è possibile che continui a shiftare ad ovest anche lui nei prossimi run. Finalmente roba interessante a breve termine, da sabato si va di nowcasting.
Vediamo, ci meritiamo la neve, la stanno avendo ovunque nel NH tranne noi...
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)