Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio
Ne riparleremo dopo il 20 Febbraio…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Non vorrei essere il solito pessimista, ma siamo al niente del niente...Si, va bene, a Campitello e Capracotta ci sta un po' di neve...Se questo è inverno...GAME OVER INVERNO 2021/2022
Condividi Cita messaggio
!4 giorni invernali in cui non ha scritto nulla nessuno: Segno che stiamo messi male, abbiamo perso anche la speranza...
Condividi Cita messaggio
Sono giorni che provo a creare una nuova discussione ma l’app me lo impedisce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
(02-15-2022, 03:55 PM)Venafrano Ha scritto: Sono giorni che provo a creare una nuova discussione ma l’app me lo impedisce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e di cosa dovremmo parlare?Smile))...dai si scherza...sembrava si intravedesse qualcosa per il 22 ma da quello che sembra si tratta di fuffa come al solito per noi
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
(02-17-2022, 03:27 PM)naikos28 Ha scritto: e di cosa dovremmo parlare?Smile))...dai si scherza...sembrava si intravedesse qualcosa per il 22 ma da quello che sembra si tratta di fuffa come al solito per noi


Non riesco a crederci… non può passare un inverno così.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
(02-17-2022, 03:42 PM)Venafrano Ha scritto: Non riesco a crederci… non può passare un inverno così.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inverno? quale inverno, quest'anno la stagione fredda ha passato il giro, dopo l'autunno la primavera!
Condividi Cita messaggio
Quando ha eruttato il vulcano nel Pacifico.. Per un attimo ho sperato cacasse qualche milione di tonnellate di polvere così da abbassare la temperatura terrestre[emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Ma la situazione per questo fine settimana? Non ne parliamo per scaramanzia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
(02-22-2022, 10:09 AM)Venafrano Ha scritto: Ma la situazione per questo fine settimana? Non ne parliamo per scaramanzia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non guardo i modelli da giorni, vedendo il tuo commento sono corso a guardarli...FUFFA, tutta FUFFA per il fine settimana! Se non c'è la -8 (meglio la -10) a 850 hpa, per me è ACQUA!!!
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)