Valutazione discussione:
  • 8 voto(i) - 2.88 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DICEMBRE 2017
Si..ukmo però over 120h vede fortissimo zonale e quindi ci taglia dall'episodio della circolazione secondaria.

Domattina situazione chiara, entrando in un range più bx
Condividi Cita messaggio
Oltre le buone carte nel breve una nota positiva è che gfs da due run fa vedere nel lungo una nuova elevazione dell'anticiclone in atlantico a ridosso di natale

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Riscendono le temperature, forse il 10 o l'11 di Dicembre Tminina sopra i 10 °C, dopo che erano sempre scese dal 24 Ottobre Cry

Pioggia stamattina: 2,8 i mm caduti
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Che ansia per questa neve, ci fa tornare tutti bambini[emoji23] comunque qui 7° e cielo parzialmente sereno

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
(12-13-2017, 06:53 PM)Venafrano Ha scritto: Che ansia per questa neve, ci fa tornare tutti bambini[emoji23] comunque qui 7° e cielo parzialmente sereno

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Almeno lei ci fa tornare indietro con gli anni  Undecided
Condividi Cita messaggio
Non male ecmwf (Gianfranco, ma è stato rilevato da Bologna o ancora no?)
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
(12-13-2017, 07:19 PM)MicheleSbig Ha scritto: Non male ecmwf (Gianfranco, ma è stato rilevato da Bologna o ancora no?)

Più che rilevato da Bologna trasferirà un parte del sistema di calcolo in Emilia, rimanendo comunque con la sede principale a Reading  Tongue
Condividi Cita messaggio
(12-13-2017, 08:05 PM)Gianfranco Ha scritto:
(12-13-2017, 07:19 PM)MicheleSbig Ha scritto: Non male ecmwf (Gianfranco, ma è stato rilevato da Bologna o ancora no?)

Più che rilevato da Bologna trasferirà un parte del sistema di calcolo in Emilia, rimanendo comunque con la sede principale a Reading  [emoji14]
Ma domenica ci sono buone possibilità di vedere qualche fiocco??

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
(12-13-2017, 08:05 PM)Gianfranco Ha scritto:
(12-13-2017, 07:19 PM)MicheleSbig Ha scritto: Non male ecmwf (Gianfranco, ma è stato rilevato da Bologna o ancora no?)

Più che rilevato da Bologna trasferirà un parte del sistema di calcolo in Emilia, rimanendo comunque con la sede principale a Reading  Tongue

ah ok, thanks  Wink
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
(12-13-2017, 08:08 PM)glc Ha scritto:
(12-13-2017, 08:05 PM)Gianfranco Ha scritto:
(12-13-2017, 07:19 PM)MicheleSbig Ha scritto: Non male ecmwf (Gianfranco, ma è stato rilevato da Bologna o ancora no?)

Più che rilevato da Bologna trasferirà un parte del sistema di calcolo in Emilia, rimanendo comunque con la sede principale a Reading  [emoji14]
Ma domenica ci sono buone possibilità di vedere qualche fiocco??

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Troppo presto.. Smile
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)