Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 2.71 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DICEMBRE 2017
Inizia a tirare vento raffiche sui 40 km/h
Condividi Cita messaggio
(12-13-2017, 08:30 PM)Yeti Ha scritto: Inizia a tirare vento raffiche sui 40 km/h

Strano fin'ora sempre calma di vento..che due palle  Confused Confused Confused
Condividi Cita messaggio
Firmerei subito per questa emisferica...


Allegati Anteprime
   
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Temperatura attuale di 4°.. cielo nuvolo verso est e sereno verso ovest.. tipica situazione invernale

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Prime emissioni che pur confermando il passaggio freddo limano situazione, durata e fase seguente. In Ukmo passaggio successivo praticamente assente.

Prendiamoci quello che verrà almeno respireremo aria invernale.
Condividi Cita messaggio
Vedo di sfuggita reading prima del secondo intervento in rai e mi sembra non male almeno fino a lunedì. Possiamo lavorarci . Più andiamo nell’arco delle 72-96h più diminuisce il margine di incertezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Si gioca la partita, come di consueto a 96h/120h dove però lo spread è abbastanza importante.

GEM

   

ECMWF

   

GFS

   

UKMO

   
Condividi Cita messaggio
Eh si, purtroppo limata generale questa mattina, con ukmo il freddo verrebbe scalzato troppo presto a causa dell'hp invadente.
Reading non male, speriamo abbia ragione nel medio.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Buongiorno a tutti

domani sera si prevedono piogge abbondantissime sul Venafrano per tutta la giornata ma con una buona intensificazione a partire dal tardo pomeriggio con rischio nubifragi ed allagamenti.
E' confermata questa previsione?

Grazie.
Giuseppe
Condividi Cita messaggio
Comunque, gran sfida in atto tra i due grandi GM, Reading e Gfs...Già solo questo, di per sé, è avvincente da seguire...(si, va bene, ma ci vuole pure la neve! :-) )
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)