Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 2.71 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DICEMBRE 2017
(12-14-2017, 11:44 AM)Giuseppe78 Ha scritto: Buongiorno a tutti

domani sera si prevedono piogge abbondantissime sul Venafrano per tutta la giornata ma con una buona intensificazione a partire dal tardo pomeriggio con rischio nubifragi ed allagamenti.
E' confermata questa previsione?

Grazie.


Ahimè sì...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
sempre e solo vento..
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
Non male gfs, e ukmo ripropone la seconda avvezione (ci credevo, guardando reading mattutino)
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
(12-14-2017, 04:28 PM)MicheleSbig Ha scritto: Non male gfs, e ukmo ripropone la seconda avvezione (ci credevo, guardando reading mattutino)

Lo stavo per scrivere io, mi hai anticipato  Big Grin
GFS prepara la bomba natalizia...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
I modelli serali sono generalmente peggiorati. Almeno per ora, ripeto per ora, ukmo stravince
Condividi Cita messaggio
(12-14-2017, 04:41 PM)Iced_Earth Ha scritto:
(12-14-2017, 04:28 PM)MicheleSbig Ha scritto: Non male gfs, e ukmo ripropone la seconda avvezione (ci credevo, guardando reading mattutino)

Lo stavo per scrivere io, mi hai anticipato  Big Grin
GFS prepara la bomba natalizia...
Conferme su conferme ahaha,ma che roba
Condividi Cita messaggio
E per non farci mancare nulla a 72h tra ukmo e reading differenza non banali con quest'ultimi decisamente più incisivi
Condividi Cita messaggio
Big Grin E parlando del Long: ma io mi chiedo, ma perché questa disgraziata dell'alta delle Azzorre decide di riallungarsi sul più bello?? Per guastare il Natale, semplice! :-) :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
(12-14-2017, 04:41 PM)Iced_Earth Ha scritto:
(12-14-2017, 04:28 PM)MicheleSbig Ha scritto: Non male gfs, e ukmo ripropone la seconda avvezione (ci credevo, guardando reading mattutino)

Lo stavo per scrivere io, mi hai anticipato  Big Grin
GFS prepara la bomba natalizia...

Big Grin

Reading comunque resta migliore di ukmo nel medio, e nel long si avvicina alla visione di gfs, che ci abbia visto bene gfs?
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Stamane gfs va dritto per la sua strada con una passatina nel weekend ma poi azione in wave2 ed arrivo di situazione decisamente intrigante per il seguito. Vedremo gli altri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)