Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 2.71 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DICEMBRE 2017
buon anno a tutti voi!

Per adesso il nulla in vista dal punto di vista invernale...bensì continuerà questo autunno noioso.
Condividi Cita messaggio
Auguri ragazzi Buon 2028


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Buon anno...spero che sia un anno pieno di...di...di...non lo voglio dire...ma ci siamo capiti!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Auguri [emoji23]
.jpg   happy-gnu-year.jpg (Dimensione: 31.09 KB / Download: 79)

Inviato dal mio K-STYLE utilizzando Tapatalk
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Auguri di buon anno!
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
(12-31-2017, 09:42 PM)Stregatodallaneve Ha scritto: Auguri ragazzi Buon 2028


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Micorreggo 2018 [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Buongiorno e buon inizio anno nuovo a tutti.

Meteorologicamente, anno nuovo vita vecchia: le carte non promettono nulla di buono per noi, con affondi occidentali e conseguente richiamo mite per noi...
Prima decina del mese entrato che passerebbe sotto scirocco / libeccio. Che abbiamo fatto di male non lo so sinceramente...

Per ora si può parlare di inverno delle Alpi (vista anche l'abbondante neve prevista nei giorni a seguire).
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Buongiorno e buon anno a tutti... Speriamo in un gennaio "bianco"
Condividi Cita messaggio
(12-31-2017, 05:47 PM)Francesco Ha scritto: Lo scorso anno in questi minuti con il run 12z i vari modelli mostrarono un ribaltone che non sempre si vede, la colata fredda della befana venne vista improvvisamente venire su di noi. Giusto per capire,gli spaghi 18z della notte precedente segnalavano il nulla assoluto per le giornate del 5-6-7[Immagine: 5e06497e10f70894978a4b30eab4e756.gif]

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Si è vero, non vedevano nulla per il 5, 6 e 7, ma erano aperti e vedevano "tanto" per i giorni a seguire... adesso non vedono nulla per i prossimi 15 giorni e quando si aprono, anche prendendo in considerazione lo spago "migliore" non si va meglio di una striminzita -4 o -5... buon anno!
Condividi Cita messaggio
Auguri di un buon anno a tutti!
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)