Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Agosto 2015
Mario, post: 920 Ha scritto:Paolo sei arrivato secondo [emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]
Avevo già pubblicato un articolo sul sito in merito....sei distratto[emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahah, ma infatti già il titolo mi sembrava simile, magari sti giorni vogliono parlare tutti della desertificazione. Però bravo questo che addirittura ne parlerà all'expo!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Bellissima giornata di...nebbia! 18°C -.-'
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Confermo, stamane nebbia che qui è un fenomeno insolito e umidità che ieri notte intorno all'una era del 95%.

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Infatti, strana, ma graditissima sorpresaSmile
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
31,5°C.. Non male...
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Ore 8:13, già 24,2°C e 75% di umidità, ecco l'afa...
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Italia, 45 gradi a Settembre? E' successo!

[URL="http://www.meteoinmolise.com/italia-45-gradi-a-settembre-potrebbe-succedere-anche-di-peggio-non-e-una-previsione/"]http://www.meteoinmolise.com/italia-45-gradi-a-settembre-potrebbe-succedere-anche-di-peggio-non-e-una-previsione/[/URL]
Condividi Cita messaggio
Afa fino a mercoledì, poi ulteriore, breve richiamo caldissimo da prefrontale (la saccatura Nord Atlantica si immerge nel Mediterraneo molto inclinata verso la Spagna) e poi finalmente respireremo anche noi.

[ATTACH]177.vB[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Intanto 32,2°C però ci sono un po' di nuvole, magari una che passi davanti al sole...
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Ultimo giorno di agosto, ore 8:28...già 25,7°C. Almeno l'umidità è leggermente calata, 45%.
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)