Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 1.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2018
Brutti aggiornamenti, in specie Reading...altro ed ennesimo ingresso occidentale?
Quest'anno gli fa troppo schifo entrare da Trieste, evidentemente...
Campobasso
Condividi
Vedrai che si metteranno d'accordo tra reading (occidentale) e gfs (orientale) e medieranno per una entrata diretta Big Grin
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi
Ma magari! "In medio stat virtus", del resto :-)

A parte gli scherzi: se deve andare alla Reading, meglio una sana alta pressione. Basta con i richiami meridionali, ne abbiamo le balle piene (e scusate il francesismo..., ma quando ce vo ce vo!)
Campobasso
Condividi
Buona la media ens reading a 216 ore


Allegati Anteprime
   
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi
Infatti, immaginavo mediassero per una via di mezzo, conferma è l'emissione mattutina.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi
Ancora troppo occidentale Reading...
Campobasso
Condividi
ma Gianfranco che fine ha fatto?Vogliamo sapere la tua carissimo boss
Condividi
(01-13-2018, 08:45 AM)Vim Ha scritto: Ancora troppo occidentale Reading...


Vim io ho l'impressione opposta, stavolta penso sfili subito troppo ad est.
Certo che la NAO lievemente positiva può essere un bene per noi del c-sud, ma comunque sia ha il difetto di avere un vortice islandese troppo invadente tanto da chiudere aventuali tunnelling.
la MJO penso vada in fase 7 a febbraio.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi
(01-13-2018, 11:26 AM)MicheleSbig Ha scritto:
(01-13-2018, 08:45 AM)Vim Ha scritto: Ancora troppo occidentale Reading...


Vim io ho l'impressione opposta, stavolta penso sfili subito troppo ad est.
Certo che la NAO lievemente positiva può essere un bene per noi del c-sud, ma comunque sia ha il difetto di avere un vortice islandese troppo invadente tanto da chiudere aventuali tunnelling.
la MJO penso vada in fase 7 a febbraio.

Ti dirò, Michele: a me Reading preoccupa con quella tendenza ad occidentalizzare, e non poco (se entro stasera non raddrizza il tiro...); e aggiungo che anche gfs06 rispetto allo 00 mi pare abbia fatto un lieve passo ad ovest (parlo del nascere della dinamica, alle 144 ore ca.).

Sulla Nao+ io non ho dubbi: io la preferirò tutta la vita, anche a costo di beccare una misera strusciata (piuttosto che avermela negativa col rischio spagnolo dietro l'angolo...).

Si, la Mjo in effetti potrebbe muovere verso quella direzione, monitoriamola.

P.s. Ma vuoi davvero che combini qualcosa da noi? Allora muoviti a rimettere la foto portafortuna del nivometro artigianale (la cyclette! :-) :-))
Campobasso
Condividi
ahaha quella l'avevo dimenticata, spero di ritrovarla, altrimenti la rifotograferò fra qualche giorno Big Grin
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)