Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 1.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2018
1-1 neve al centro(sud) ahahah
a parte gli scherzi con gli aggiornamenti mattutini sono più ottimista per l'inizio di febbraio potremmo avere una bella passata nevosa, l'evento però ce lo giochiamo più in la a mio avviso (mjo 7 di forte magnitudo che potrebbe andare in 8) lascerebbe aperti scenari da retrogressione.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi
Gfs torna pericolosamente in Spagna...ed è seguito pure da gem...
Stasera cederà pure Reading e siamo apposto.
Campobasso
Condividi
Reading resta su di noi e gfs cala in Spagna.. chi avrà la meglio?
Campobasso
Condividi
Non credo andrà come vede gfs, secondo me stavolta prenderà una bella cantonata, la lp marocchina non verrà agganciata a mio avviso.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi
In realtà è reading contro tutti.... Gfs, gem e ens.....sono pro Spagna.... Solo reading la vede diversamente....speriamo bene
Condividi
Reading interessante, speriamo Michele che sia la volta buona.
Condividi
Un pessimo run di gfs, cosa positiva è che la bassa marocchina non riesce a tirarsi in spagna l'avvezione fredda.
Condividi
Modelli brutti, non c'è che dire.
Campobasso
Condividi
Niente male i modelli stamattina, considerando che lo 0h di gfs è quello con più dati, diciamo che la visione di reading ed ukmo era più o meno quella giusta. Ora bisogna portare la 144h a 120h (incrociamo le dita)
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi
(01-27-2018, 08:11 AM)MicheleSbig Ha scritto: Niente male i modelli stamattina, considerando che lo 0h di gfs è quello con più dati, diciamo che la visione di reading ed ukmo era più o meno quella giusta. Ora bisogna portare la 144h a 120h (incrociamo le dita)

Michè, ci vo la cyclette...!! :-)
Campobasso
Condividi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)