Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FEBBRAIO 2018
oggi giornata invernale a san salvo:

Max: 8.6

Attuali: 2.9

vediamo che succede martedì-mercoledì, forse un po di fiocchi li vediamo tutti.
Condividi Cita messaggio
Da monitorare la situazione per mercoledì che si fa, ora, decisamente interessante
Condividi Cita messaggio
Buongiorno Gianfranco... Bene, io mercoledì sarò tutto il giorno a Campobasso... Spero in qualkosa anche a Isernia
Condividi Cita messaggio
[Immagine: ee51d89a162ee0305795d665b4a79fc7.jpg]
Gfs mostra per fine mese un bel serbatoio gelido sulla Russia che sembra farsi strada verso ovest, tuttavia la wave2 pare che spinga troppo sull’Europa rischiando che il gelo rimanga confinato sull’Europa orientale, però la distanza temporale è tanta, quindi vedremo cosa succederà, speriamo che sarà la volta buona che l’inverno faccia sul serio [emoji18]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Vedo che nel long gfs migliora e reading peggiora..ci sarà da soffrire. Vorrei rimanere tra oggi e domani e sapere cosa aspettarci sono in ansia spero almeno in una imbiancata a Cb
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Cielo nuvoloso e temperatura di 2.8 in questo momento
Condividi Cita messaggio
Lam molto stitici per domani
Intanto viene confermato l'impianto generale per il periodo intorno al 20, bisogna capire se l'aria fredda prenderà la via orientale (speriamo) o occidentale

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Sono convinto che anche noi domani vedremo qualcosa.... le precipitazioni sono Occidentali.. perfette per noi.. proprio in queste occasioni qui ne fa tanta, adesso rimane solo una questione di un paio di gradi in piu o in meno, credo..
Condividi Cita messaggio
In questo momento a Isernia piove ma si vede chiaramente che sia Miranda sia Pesche sono interessate da una nevicata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Isernia acqua neve
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)