Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FEBBRAIO 2018
#11
Forti tuoni su Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#12
tuoni seguiti da piovasco
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
#13
Pioggia e vento durante la notte al momento 12.8mm con raffica di vento massima superiore ai 70km/h
Condividi Cita messaggio
#14
Qui a Imola sta nevicando con 1 grado di temperatura! Il secondo evento in questo inverno! Il mondo va proprio al rovescio!! Sono contento per carità però voglio la neve nel mio Molise!!! Spero che per il 17 che scenderò giù possa trovarne tanta!!![Immagine: 1758f8959825a74664b115cc9fc703d8.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#15
Il 17 potrebbe essere il giorno in cui la troposfera si metterà d'accordo con la stratosfera Tongue
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#16
(02-03-2018, 10:17 AM)MicheleSbig Ha scritto: Il 17 potrebbe essere il giorno in cui la troposfera si metterà d'accordo con la stratosfera Tongue


Lo spero perché voglio vivere 4 giorni sommerso dalla neve! Qui con due centimetri vanno in confusione totale[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#17
eheheh, non ci resta che sperare.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#18
Mi segnalano gravi esondazioni del fiume Volturno con tantissime case allagate nella zona di Mastrati e Ailano ( non so se conoscete ). Qui questa mattina il livello del torrente Rava era molto consistente ma un po meno rispetto all'ultima volta ( inizio gennaio ) quando superò il limite massimo.
Condividi Cita messaggio
#19
Spero si possa ripetere come nel 2009 intorno al 18-20 febbraio ci fu una bella irruzione siberiana con neve fino in costa. Chissà che quest’anno non si ripeta una cosa simile, però se così fosse l’anticiclone dovrebbe allungarsi più a nord tra Islanda e Scandinavia affinché il gelo arrivi dalla Russia, altrimenti nada, sarà un “non inverno” per il centro-sud.
Condividi Cita messaggio
#20
Big Grin 
Fiume Biferno bello carico fino a Guardialfiera

Qualcuno deve avergli dato il segnale Big Grin Tongue

A Termoli molto vento che 15 °C e cielo sereno o poco nuvoloso
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)