Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FEBBRAIO 2018
Dopo un primo passaggio instabile nella giornata di martedì che già porterà neve a bassa quota, i modelli da ieri circa hanno inquadrato un secondo passaggio per mercoledì pomeriggio che potrebbe risultare più soddisfacente con neve fin quasi in pianura[Immagine: fa28b17ae8371aef167223836e5f09ab.jpg][Immagine: 96de0d9cfae42b07e38eeb4ef8c9da11.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Vedo ora dai dati della stazione di colletorto che intorno alle 5 di stanotte con una minima di 1.7° il pluviometro ha registrato precipitazioni, molto probabilmente ha nevicato

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Sarebbe ora di vedere qualche centimetro, mi accontento di tutto basta che diventi tutto bianco!

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Per ora guardando i modelli possibile qualche rovescio per martedì e mercoledi con qualche fiocco anche a bassa quota poi ritorno dell'alta pressione..dopo non si vede nulla spero sia ancora presto
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Situazione con precipitazioni interessanti a bassa quota per mercoledì pomeriggio-sera, martedì sera precipitazioni ma con termiche più alte. Gfs 06.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Vuoi vedere che in mezzo alla "monnezza" si trova pure qualcosa di decente? mah...
Condividi Cita messaggio
Spaghetti interessanti per una nevicatina decente, aspettando il colpo grosso..
Condividi Cita messaggio
Salve, questa volta verrà presa anche la parte occidentale della Regione?
Condividi Cita messaggio
Per mercoledì la situazione inizia a farsi interessante [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ma voi ci pensate che tra domani sera e martedì mattina qui a Bologna potrebbe fare la nevicata dell'anno (anche se le emissioni serali sono leggermente peggiorate, in particolar modo Reading...) e io domani alle 13:30 devo andare in Francia 3 giorni per lavoro? Di trasferte multi-giornata ne faccio 2 o 3 all'anno, tu guarda che questa mi tocca farmela proprio quando qui nevica! La cosa assurda poi è che probabilmente inizierà a nevicare proprio poco dopo che il mio volo decolla, anzi, quasi mi auguro che sia così e che quando parto sia ancora acqua, così il distacco sarà meno sofferente, se la abbandono proprio quando sta per arrivare è peggio forse!

Scusate lo sfogo anche abbastanza OT ma ho piacere a parlarne con voi che so che mi capite. Sad

Alcuni amici miei hanno ragione quando dicono che io ho sempre avuto una relazione complicata con la neve...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)