Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FEBBRAIO 2018
Gfs nel medio, 21 Febbraio, siamo ancora in gioco.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Caspita ragazzi. Questa è potentissima. [Immagine: c01308a83d19fe26368f63b1cb106cd6.jpg]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Per il 20-21 credi che siamo proprio a limite per la neve a Campobasso almeno coreografica speriamo in un piccolo miglioramento finale..per il resto ormai non guarderei oltre
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Gfs ha iniziato il run 06. Vediamo che cosa ne viene fuori.

Inviato dal mio HUAWEI M2-A01L utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Meglio vederlo stasera....

Inviato dal mio HUAWEI M2-A01L utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Reading pazzesco per il 25-26 febbraio se conferma evento top..nel breve invece troppo al nord speranze all'1%
Campobasso
Condividi Cita messaggio
(02-17-2018, 07:07 PM)Graziano Ha scritto: Reading pazzesco per il 25-26 febbraio se conferma evento top..nel breve invece troppo al nord speranze all'1%

guarda, con reading possibilità di neve da 700-800m ne abbiamo settimana prossima eh. Smile
Condividi Cita messaggio
Si,per quanto riguarda il breve termine niente evento nevoso per le quote basse,ma la neve potrebbe cadere a quote medie non troppo alte
Nel long aggiornamento pessimo di gfs,pazzesco di gem e Reading, sembra buono anche ukmo in prospettiva. Ne vedremo ancora molte prima di riuscire a capire se potremo attraversare a piedi l'Adriatico ghiacciato [emoji23]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
(02-17-2018, 07:15 PM)Francesco Ha scritto: Si,per quanto riguarda il breve termine niente evento nevoso per le quote basse,ma la neve potrebbe cadere a quote medie non troppo alte
Nel long aggiornamento pessimo di gfs,pazzesco di gem e Reading, sembra buono anche ukmo in prospettiva. Ne vedremo ancora molte prima di riuscire a capire se potremo attraversare a piedi l'Adriatico ghiacciato [emoji23]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

sisi, io dico che dai 700m ci sono concrete possibilità. Cool
Condividi Cita messaggio
Reading ci ha visto bene sulla prima avvezione che vedrà coinvolti il nord maggiormente anche se il grosso passerà ancora più a nord.
Ora Reading fiuta ancora roba grossa nel long, se non andrà cosi chiudo quasi la parentesi inverno aspettando Marzo(instabile sicuramente).
Vediamo se l'europeo stavolta riesce a mantenere la sua linea senza stravolgere al traguardo, se no dirò quasi addio.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)