Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FEBBRAIO 2018
(02-25-2018, 07:50 PM)MicheleSbig Ha scritto: Gianfranco, il conservatorio resterà chiuso domani? Grazie.

Mi spiace non lo so
Condividi Cita messaggio
Grazie lo stesso Wink
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Salve ragazzi, qui a Isernia temperatura 0.8 gradi ma ancora nessun segno di precipitazioni. Sto aspettando con ansia....
Condividi Cita messaggio
Sicuramente domani sarà una giornata molto interessante, peccato invece per i centimetri di neve che dovevano già ricoprire il Molise orientale, un errore anche abbastanza grave da parte dei lam

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Qui ci siamo tutti...manca solo una cara amica che si fa chiamare con il nickname NEVE...ma x il momento è arrivato solo il suo fidanzato FREDDO...e io siccome sono all'antica e mi piace la xxxxx, preferirei arrivasse neve. Sui vari post dei siti meteo mi aveva dato appuntamento alle 19, poi ha rimandato e ha garantito che verrà x le 22...ma comincio a sentire puzza di suola...vuoi vedere che mi manda a nanna da solo?...che poi non sarebbe una cattiva idea: passare la notte in BIANCO!!...

Pupazza trottola! Ma non è che ha dato appuntamento pure a qualcuno di voi? Sta tipa non mi sembra molto seria. Che facciamo un'ammucchiata?...boh, aveva detto che si fermava 48 ore e poi andava via...va buoh se viene viene sennò ce ne andiamo al mare

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Timidi fiocchi da 10 min

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Fiocca a san salvo, in attesa delle precipitazioni più serie.
Condividi Cita messaggio
Domani splendida giornata con neve che da ovest interesserà gradualmente tutta la regione.
Neve anche al piano.

Notte.
Condividi Cita messaggio
(02-25-2018, 09:33 PM)Gianfranco Ha scritto: Domani splendida giornata con neve che da ovest interesserà gradualmente tutta la regione.
Neve anche al piano.

Notte.

Ottimo :-)
Condividi Cita messaggio
Quindi noi saremo i primi a dare inizio alle danze [emoji848][emoji848][emoji848]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Qui a Bologna (ma in generale in tutta l'Emilia Romagna) il Burian quello vero è entrato da circa un paio d'ore con le temperature che sono scese sottozero quasi ovunque e il vento teso da NE che ha portato l'UR intorno al 50%-60%. Domani potrei arrivare a circa -14° a 850 hPa sulla mia testa ma, ahimè, nonostante l'ingresso in quota sia centrato proprio sul centro-nord Italia, qui avremo tre giorni di gelo secco secco secco, salvo qualche sporadica fioccata di farina come è accaduto oggi in mattinata. Se tutto va bene giovedì potremmo portare a casa una gran nevicata da cuscino, anche se sembrerebbe terminare in gelicidio e pioggia; speriamo la faccia, perché sprecare un'aria di questa qualità senza nemmeno un velo di neve a terra sarebbe una cosa che dopo un inverno così brutto non riuscirei proprio a mandare giù...

Lì da voi invece da domani a mercoledì avrete tre giorni scoppiettanti, anche se non penso che in Molise si racimolerà poi tanto rispetto alle potenzialità che un'irruzione di questo tipo normalmente avrebbe. Spero che nevichi anche a Termoli. Smile

In bocca al lupo a tutti!
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)