Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FEBBRAIO 2018
Attualmente a Termoli nevicata fortissima

Guardo adesso la webcam del porto e quella di Rio Vivo: non c'è paragone con la zona nuova di Termoli...qui tormenta e almeno 5 centimetri di neve farinosa e secca, il centro di Termoli pieno di poltiglia (dove la neve riesce a posarsi).
Condividi Cita messaggio
Confermo Alex1969,
qui in centro strade praticamente pulite.... c'è giusto un velo sopra i marciapiedi mentre attacca bene su auto e tetti e prati.
Peccato perché le precipitazioni non stanno mancando.... tu sei a Porticone?
Condividi Cita messaggio
No, sono dietro al Bingo, diciamo prima di Difesa Grande, dopo la rotatoria che porta alle case popolari.
Condividi Cita messaggio
Ah ok
Condividi Cita messaggio
notizie di petacciato?
Condividi Cita messaggio
Ragá, mi ha chiamato un mio amico, si chiama Rocco (Tano) ha detto che sono 23 i cm dalla sua camera da letto....a parte le cavolate non capisco questa corsa a chi ce l'ha più lungo..poi tu Denis cerca di essere più obiettivo sulle misurazioni. Io di tutte quelle riferite prendo in considerazione solo Bojano in quanto fatte con tavoletta. Il resto è: ventate, vampate, immaginazione ecc ecc il tutto spesso condito da molta frenesia da voglia di neve. Ad ogni modo qui a Montenero precipitazioni ferme da una buona mezz'ora

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
(02-26-2018, 02:08 PM)naikos28 Ha scritto: Ragá, mi ha chiamato un mio amico, si chiama Rocco (Tano) ha detto che sono 23 i cm dalla sua camera da letto....a parte le cavolate non capisco questa corsa a chi ce l'ha più lungo..poi tu Denis cerca di essere più obiettivo sulle misurazioni. Io di tutte quelle riferite prendo in considerazione solo Bojano in quanto fatte con tavoletta. Il resto è: ventate, vampate, immaginazione ecc ecc il tutto spesso condito da molta frenesia da voglia di neve. Ad ogni modo qui a Montenero precipitazioni ferme da una buona mezz'ora

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

qui adesso dopo una pausa di 40 minuti riprende a nevicare, si sta richiudendo.

qui 12-13cm, anche a Montenero l'altro utente ha detto tale accumulo, ci sta. Tongue

Basta vedere anche la foto che ho messo di Vasto, ci stanno proprio tutti. Smile
Condividi Cita messaggio
Gianfranco dicci qualcosa [emoji5]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morcone c.da cuffiano 470mt. Campobasso viale monsignor Bologna 700mt
Condividi Cita messaggio
Qui a Isernia continua a nevicare, fiocco piccolo ma senza accumuli.
Condividi Cita messaggio
Termoli continua a nevicare...si farebbe il botto se ci fosse 1 grado in meno...non chiedo molto, un solo grado in meno! perché qui in periferia, dove siamo a zero gradi (termometro dell'auto) attacca bene da ogni parte, e 5 centimetri ci sono tutti, se non di più, mentre in centro, dove si va dal mezzo grado al grado della zona più calda in assoluto (porto e lungomare), si forma solo poltiglia.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)