Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FEBBRAIO 2018
Intanto a Campobasso continua a nevicare debolmente ma comunque imbianca....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morcone c.da cuffiano 470mt. Campobasso viale monsignor Bologna 700mt
Condividi Cita messaggio
Niente di eccezionale dai.
Condividi Cita messaggio
Io credo che a stento si arrivi, qui a Montenero (zona banca intesa mt 200) a 9 cm...forse in piazza qualcosina in più, ma ripeto, bisogna essere cauti con le misurazioni e non dimenticare: misura a occhio, misura a capocchio!

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
(02-26-2018, 02:44 PM)behemoth Ha scritto: Niente di eccezionale dai.


Nono giusto un velo si e no ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morcone c.da cuffiano 470mt. Campobasso viale monsignor Bologna 700mt
Condividi Cita messaggio
Scuole chiuse, supermercati assediati, per qualche fiocco o poco più, e fra qualche ora sarà tutto finito.
Condividi Cita messaggio
Prevenire è meglio che curare. Ricordarselo sempre nella vita.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Intanto a Termoli continua a nevicare e, cosa più che fondamentale, vedo che la centralina meteo di Riovivo è a -0,2 °C e quella del Porto di poco sopra lo zero, 0,4 per la precisione...bene, può essere "neve seria"... Tongue

(02-26-2018, 02:53 PM)behemoth Ha scritto: Scuole chiuse, supermercati assediati, per qualche fiocco o poco più, e fra qualche ora sarà tutto finito.

Ne abbiamo ancora per due giorni, più la giornata odierna che ancora non finisce, e tu dici "tutto finito"? si meritano l'alta pressione, il cammello africano e le Articate ciofeca quelli che dicono questo!  Angry
Condividi Cita messaggio
Esattamente quello che ci aspettavamo. Localmente andata anche meglio un paio di cm in più nel venafrano. Anche questa volta ci siamo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Perfetti come sempre!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Intanto continua a nevicare dolcemente.. giornata bellissima![Immagine: 2c921fb5e5cb5b571cb78db537a1d4fa.jpg]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Cmq ragazzi, giovedì siamo ancora sotto una -6 secondo Reading, l'isernino una -5: qualunque cosa cada dal cielo sarà neve. 


   
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)