Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FEBBRAIO 2018
(02-26-2018, 05:21 PM)Francesco Ha scritto: Gianfranco portami qualche colpo di scena per domani, non posso chiudere questa ondata con 4 centimetri di neve ahahah
Attualmente -4.1° e ghiaccio diffuso

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Ciao Francesco, a Colletorto solo 4 cm?
Condividi Cita messaggio
Pausa precipitativa a Termoli. Fatto un giro per il centro della città e anche i punti solitamente caldi (porto, lungomare, paese vecchio, ecc.) sono sottozero, in quanto la neve non fonde e le goccioline di acqua sopra le auto sono congelate (la mia macchina li segnava -0,5). Le zone fredde sono a circa -2,5 °c (sempre dal termometro della mia auto), quindi la neve caduta si è trasformata in una lastra di ghiaccio...se nevica questa notte, non andrà sprecato neanche un fiocco: così mi piace!!!
Condividi Cita messaggio
Termoli Porto ora è a 0,4 °C....dai che ce la fai Blush
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
    Montorio nei Frentani -7 gradi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
(02-26-2018, 07:24 PM)Alex1969 Ha scritto: Pausa precipitativa a Termoli. Fatto un giro per il centro della città e anche i punti solitamente caldi (porto, lungomare, paese vecchio, ecc.) sono sottozero, in quanto la neve non fonde e le goccioline di acqua sopra le auto sono congelate (la mia macchina li segnava -0,5). Le zone fredde sono a circa -2,5 °c (sempre dal termometro della mia auto), quindi la neve caduta si è trasformata in una lastra di ghiaccio...se nevica questa notte, non andrà sprecato neanche un fiocco: così mi piace!!!

Ma sono previste precipitazioni nel corso della notte?
Condividi Cita messaggio
Attendiamo l'aggiornamento delle previsioni
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Mi è appena arrivata![Immagine: 310ed3be533c03140e680e5d85eeae57.jpg]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ce l'abbiamo fatta amici, da un'oretta e mezza circa su Bologna si è scatenata una tempesta di neve di intensità epica! Per ora accumulati 3 cm di pura farina, alterna momenti in cui cade polvere a momenti (come ora) in cui cadono stracci che volteggiano ovunque, in tutte le direzioni, orizzontale verticale diagonale destra sinistra su giù... Temperatura attuale -4.3° qui in zona est, dall'inizio della nevicata ho avuto estremi -3.7°/-4.5°, inutile dire che con questa situazione termica qualunque cosa arrivi su qualche superficie vi rimane attaccata... In questo momento cadono pandori con intensità epica e visibilità ridottissima, spero continui il più a lungo possibile! Nonostante ce ne sia poca sono in estasi, una neve di questa qualità non la vedevo dal lontano 2012, pensate che prima sono uscito a godermela un po' e quando sono risalito in casa avevo il cappotto completamente asciutto! So che molti di voi ci saranno abituati ma io no, quindi sono felice come una pasqua! Smile Smile Smile
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
(02-26-2018, 06:41 PM)Marco Colatruglio Ha scritto: Ciao Francesco, a Colletorto solo 4 cm?

Si marco, sono state due giornatacce per la neve, considera che i lam davano una quindicina di cm o anche più tra ieri e oggi, ma pazienza
Intanto -4.4° , cielo molto nuvoloso con qualche piccolo e sporadico fiocco
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Termoli Porto va sottozero Heart
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)