Valutazione discussione:
  • 5 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TESSERAMENTO 2018
#31
Ciao ragazzi avevo già rinnovato la mia quota da socio sostenitore a inizio mese ma poi mi ero dimenticato di chiedervi se anche quest' anno calendario e tessera riuscite a spedirmeli a casa... Smile
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
#32
(02-24-2018, 12:10 PM)pietrowappo Ha scritto: Ciao ragazzi avevo già rinnovato la mia quota da socio sostenitore a inizio mese ma poi mi ero dimenticato di chiedervi se anche quest' anno calendario e tessera riuscite a spedirmeli a casa... Smile

Certo Pietro, facciamo solo passare questi giorni di neve e ti arriva tutto! Wink
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#33
Ho ricevuto il calendario e la tessera, grazie mille, stupendi[emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#34
(02-24-2018, 01:12 PM)OffRoad Ha scritto: Certo Pietro, facciamo solo passare questi giorni di neve e ti arriva tutto! Wink

Grande Paolo! Buona neve a voi tutti! Big Grin
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
#35
Meglio tardi che mai, ho ricevuto il calendario pochi giorni fa. Big Grin Big Grin Big Grin
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
#36
Io ancora non ho ricevuto nè tessera nè calendario


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#37
posso ancora ordinare?
Condividi Cita messaggio
#38
(08-22-2018, 12:59 PM)Claudia:) Ha scritto: posso ancora ordinare?

Si, certo.
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)