Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inverno 2018/2019
#91
Ragazzi nessuno si fa sentire?

Che ve ne pare di questa situazione alle porte?

Gianfranco che dici?
Condividi Cita messaggio
#92
Direi che sia il topic di dicembre quello più opportuno per parlare a "breve termine".
Io sono appena rientrato e l'unica cosa che posso dire è:

il riscaldamento in atto non c'entra una beata mazza con quello che potrebbe/dovrebbe avvenire
il riscaldamento in atto non solo è concolamato, ma è esattamente uno split con i controcazzi. Effetti? Come da paper di ieri direi 13/20 gennaio.

Quindi con un pò (tanto) culo si potrebbe partire il 31 dicembre e andare avanti con diverse situazioni favorevoli.
Condividi Cita messaggio
#93
Musica per le orecchie di tutti ahahahahaha
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#94
Assolutamente d'accordo, ciò che si vede oggi nei modelli non è figlio di un t-s-t event



carta che sta ad indicare gli errori dei gm, notiamo che gfs non è messo benino, ottime prestazioni invece per quanto riguarda il parallelo
[Immagine: attachment.php?attachmentid=496720&d=1546083002]
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#95
(12-29-2018, 10:51 AM)Gianfranco Ha scritto: Direi che sia il topic di dicembre quello più opportuno per parlare a "breve termine".
Io sono appena rientrato e l'unica cosa che posso dire è:

il riscaldamento in atto non c'entra una beata mazza con quello che potrebbe/dovrebbe avvenire
il riscaldamento in atto non solo è concolamato, ma è esattamente uno split con i controcazzi. Effetti? Come da paper di ieri direi 13/20 gennaio.

Quindi con un pò (tanto) culo si potrebbe partire il 31 dicembre e andare avanti con diverse situazioni favorevoli.

Riprendo il messaggio. Con un pochino di fortuna si potrebbe davvero aprire una discreta fase invernale.
Condividi Cita messaggio
#96
(12-29-2018, 10:51 AM)Gianfranco Ha scritto: Direi che sia il topic di dicembre quello più opportuno per parlare a "breve termine".
Io sono appena rientrato e l'unica cosa che posso dire è:

il riscaldamento in atto non c'entra una beata mazza con quello che potrebbe/dovrebbe avvenire
il riscaldamento in atto non solo è concolamato, ma è esattamente uno split con i controcazzi. Effetti? Come da paper di ieri direi 13/20 gennaio.

Quindi con un pò (tanto) culo si potrebbe partire il 31 dicembre e andare avanti con diverse situazioni favorevoli.

Ancora più convinto del "neretto".
Condividi Cita messaggio
#97
[Immagine: 27341a1d2ca4ef60ae30aaa6a16e1f0e.jpg]
Situazione molto interessante anche nel lungo termine secondo Reading..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#98
    Guardando all orizzonte...
Condividi Cita messaggio
#99
Ma, tra ciò che si intravede per il 10/11 e quello che si vede nella coda dei modelli credo che gennaio sarà piuttosto movimentato. E c'è ancora tutto Febbraio. Sarà dura lamentarsi di questo inverno...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Diciamo che, alle 96h altro blocco Atlantico con hp direzione Groenlandia.
Primo passo fatto, da monitorare il resto. Gennaio scoppiettante!
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)