Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inverno 2018/2019
Ancora qualche giorno per capirne in più, sicuramente sarà il turno del Nord Italia(in parte),Francia,ma non voglio troppo ad ovest(penisola iberica). Reading è l'unico modello insieme a Ukmo di cui mi affido(ma neanche loro stanno capendo la situazione complicata per lo SW). Staremo a vedere.

(01-17-2019, 11:36 AM)Iced_Earth Ha scritto: Non so se avete visto il 6z di GFS ma dal 24 gennaio in poi è una roba che assomiglia molto al 2012, leggermente più settentrionale e secco ma gli assomiglia molto come dinamica...
Ma è il 6z quindi andiamoci non piano ma pianissimo...
Anche perché di Gfs c'è poco da fidarsi ultimamente ahaha Smile Smile
Condividi Cita messaggio
(01-17-2019, 02:50 PM)Marco Colatruglio Ha scritto: Ancora qualche giorno per capirne in più, sicuramente sarà il turno del Nord Italia(in parte),Francia,ma non voglio troppo ad ovest(penisola iberica). Reading è l'unico modello insieme a Ukmo di cui mi affido(ma neanche loro stanno capendo la situazione complicata per lo SW). Staremo a vedere.

Anche perché di Gfs c'è poco da fidarsi ultimamente ahaha Smile Smile


E prima o poi una la deve beccare! [emoji1787][emoji1787]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Il long pomeridiano di gfs è epocale. Interazione continentale con depressione mediterranea... Non ci voglio pensare.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
(01-17-2019, 04:41 PM)MicheleSbig Ha scritto: Il long pomeridiano di gfs è epocale. Interazione continentale con depressione mediterranea... Non ci voglio pensare.


Avrà fumato di brutto!! [emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
È giusto che GFS finalmente si prenda la sua rivincita annuale. E sarà magari epocale!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Due sono le cose di gfs: o ci prende in giro perché è stato sostituito oppure vuole farsi ricredere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morcone c.da cuffiano 470mt. Campobasso viale monsignor Bologna 700mt
Condividi Cita messaggio
Le cose in realtà stanno più o meno così: 


.jpeg   17858BC1-D6B3-4A27-8D7F-6C0E6BD3735C.jpeg (Dimensione: 19.09 KB / Download: 84)

Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Il parallelo di GFS(neanche per sogno ahaha) l'azione Continentale non la vede affatto, vabbè adesso è carta straccia. Però il pomeridiano che ha tirato fuori GFS, è tanta roba.
Condividi Cita messaggio
(01-17-2019, 05:40 PM)Marco Colatruglio Ha scritto: Il parallelo di GFS(neanche per sogno ahaha) l'azione Continentale non la vede affatto, vabbè adesso è carta straccia. Però il pomeridiano che ha tirato fuori GFS, è tanta roba.


Mettete qualche mappa?
Grazie mille.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
(01-17-2019, 05:41 PM)sannita polare Ha scritto: Mettete qualche mappa?
Grazie mille.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non riesco a postare con il cell
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)