Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impostazioni ipcam
#1
Ho postato qui perché non sapevo dove altro.Cmq da un po' avevo una ip cam ma il provider non permetteva l'accesso da esterno,ho cambiato provider e ho richiesto un indirizzo ip statico.Come modem/router ho un Technicolor TG 784n.Qualcuno potrebbe aiutarmi a impostare la visione da remoto della cam?Grazie...[emoji4]

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#2
Io non saprei aiutarti..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#3
Grazie in ogni caso,stasera dopo un anno e più di prove e tentativi ci sono riuscito!Sono contentissimo[emoji1]

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#4
Come hai fatto?
Io normalmente entro nelle impostazioni del router e assegno l'IP alla periferica che mi interessa.
Condividi Cita messaggio
#5
Anche io cosi,prima però non avevo un ip statico.Anche se si poteva fare lo stesso con un ip dinamico ma la procedura era un po' più complessa.Ma il mio problema a quanto ho capito che Teletu nattava la rete è quindi era impossibile l'accesso da remoto.Ora con Tiscali e ip statico richiesto come servizio aggiuntivo sono riuscito.Premetto che non sono un esperto e quindi tante cose non le so.

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#6
Si, il problema è quello. Che modello di webcam usi?
Condividi Cita messaggio
#7
Foscam 9805E in hd collegata via cavo e la visione fino a meno di 10 metri e soddisfacente.

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#8
Ha la funzione streaming?
Condividi Cita messaggio
#9
Si fino a 30 fps,si può impostare l'area di copertura,che chiamano detection,e nel momento in cui c'è una variazione del campo osservato invia una mail o un segnale acustico per avvertire oltre alla possibilità di registrazione.Io per il momento non le ho impostate ma mi servì solo dello streaming.

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)