Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ottobre 2015
#11
Differenze abissali delle precipitazioni previste per domani pomeriggio tra GFS e Reading... Non è possibile parliamo di previsioni a 12 ore.

READING
[ATTACH]200.vB[/ATTACH]

GFS
[ATTACH]201.vB[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
Condividi Cita messaggio
#12
Ragazzi eravate a conoscenza di questo sito ? Io l'ho scoperto stamattna :p

**************
Condividi Cita messaggio
#13
Ciao Gaetano, yes.
Condividi Cita messaggio
#14
Schiarite pomeridiane con spazi soleggiati
Condividi Cita messaggio
#15
Credo sia giusto segnalarlo:

Una nuova scossa sismica di magnitudo (Ml) 2.1 è stata registrata alle ore 13:33 di oggi in Molise, con ipocentro alla profondità di 20,7 km. I comuni più vicini all’epicentro sono stati Bonefro (CB), San Giuliano di Puglia (CB), Montelongo (CB)
Condividi Cita messaggio
#16
2,7 mm caduti ieri

1,2 mm caduti oggi

T 13,5 °C
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
#17
Splendido giornata quella odierna.

Temperatura di 17.6
Condividi Cita messaggio
#18
Primo sbuffetto freddo?

[ATTACH]204.vB[/ATTACH]

[ATTACH]205.vB[/ATTACH]

Potrebbe essere un primo indizio della stagione invernale? Forse..di certo e' che gli elementi questa volta da prendere in considerazione saranno molteplici e, soprattutto, di diversa natura ad un quadro complessivo che cambia di anno in anno.

Mi aspetto un vp piuttosto pimpante, ma anche piuttosto limitato nella sua fase discendente. E se fosse l'anticiclone russo-siberiano a limitare l'azione del vp?

Ah..notizia rapido: da lunedi il forum sara' visibile solo agli iscritti quindi niente piu' modalita' ospite.


Allegati Anteprime
       
Condividi Cita messaggio
#19
Da qui ancora piu' bellina.

Insomma...magari il raffreddamento della russia, come direbbe il mio amico, mario potrebbe aiutarci per avere gia' i primi fiocchi a Novembre con una situazione barica molto simile?

Chissa'..

[ATTACH]206.vB[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
#20
Eh, però oggi mi voglio godere questa giornata magnifica, al freddo poi ci penso.
Oggi passeggiata tra Casacalenda e Larino.
Temp. 23°C
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)