Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ottobre 2015
La ventilazione che nella giornata di ieri è stata moderata stamattina è del tutto assente.
Buon fine settimana di riposo e divertimento a tutti voi del forum.

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 1410 Ha scritto:La ventilazione che nella giornata di ieri è stata moderata stamattina è del tutto assente.
Buon fine settimana di riposo e divertimento a tutti voi del forum.

Inviato dal mio LG-D802

Mi accontento del riposo..

Vim facci due foto che oggi a Termoli sara' splendido
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 1411 Ha scritto:Mi accontento del riposo..

Vim facci due foto che oggi a Termoli sara' splendido
Sul divano di casa una avvincente gara di MotoGP e un paio di partire di calcio di Sky[emoji4] può coniugare entrambi...

Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 1411 Ha scritto:Mi accontento del riposo..

Vim facci due foto che oggi a Termoli sara' splendido

Gianfranco, sarete serviti:-) qualche bella foto in serata non mancherà! Più che di Termoli sarà della costa abruzzese (zona San Salvo e Vasto Marina, se riesco devo arrivare a Punta Penna, da lì il golfo é meraviglioso):-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 1413 Ha scritto:Gianfranco, sarete serviti:-) qualche bella foto in serata non mancherà! Più che di Termoli sarà della costa abruzzese (zona San Salvo e Vasto Marina, se riesco devo arrivare a Punta Penna, da lì il golfo é meraviglioso):-)

Assolutamente. Ho lavorato a Vasto quasi due anni, citta' splendida e posti bellissimi
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 1414 Ha scritto:Assolutamente. Ho lavorato a Vasto quasi due anni, citta' splendida e posti bellissimi

Concordo in pieno Gianfranco. E devo dire, per quanto riguarda l'aspetto neve, che la zona in certe occasioni sa pure regalare belle soddisfazioni, con le giuste "entrate" da est, e noi interni rimaniamo a secco (mi pare che spesso accada in inverno, quando i fenomeni non riescono a spingersi oltre il raggio di 30/40 km nell'entroterra):-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Beninteso, accade altrettanto spesso il contrario: noi sotto neve e la costa niente; scusatemi per queste digressioni, ma la voglia di neve e gelo comincia a crescere (in realtà non ne ho mai abbastanza:-))!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 1395 Ha scritto:Quindi i cm che cadono di neve non li conti nella pluviometria annua? :confused:

Sì Gianfranco, alla fine dell'anno li conto insieme, ma durante l'anno tengo due "conti" separati....
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 1412 Ha scritto:Sul divano di casa una avvincente gara di MotoGP e un paio di partire di calcio di Sky[emoji4] può coniugare entrambi...

Inviato dal mio LG-D802
Concordo in pieno, anche io grande appassionato di f1, motogp e calcio, ma sono senza sky e senza internet. Mettici drlle giornate stupende come oggi e la voglia di uscire a fare foto è incontenibile..."maledetto" lavoro...
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Vim, stiamo preparando il calendario per l'anno prossimo con le foto prese dal forum. Inviane il più possibile (preferibilmente nella sezione"reportage fotografici") che entro 2/3 settimane saranno scelte quelle da inserire.
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)