Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ottobre 2015
[quote="OffRoad, post: 1419"]Vim, stiamo preparando il calendario per l'anno prossimo con le foto prese dal forum. Inviane il più possibile (preferibilmente nella sezione"reportage fotografici") che entro 2/3 settimane saranno scelte quelle da inserire.[/QUOTE

Perfetto Offroad, allora provvederò a postare le foto (qualcuna già scattata) nell'apposita sezione:-) Bella l'idea del calendario! Intanto, arrivato sulla costa da qualche ora, trovo una splendida giornata, con un mite sole, ventilazione pressoché assente, 17 gradi e...un pranzo a base di pesce che mi attendeSmile)
Allora ci sentiamo più tardi! Buon pranzo anche a voi!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Ragazzi dovreste darmi una piccola mano virtuale per aiutarmi a caricare le foto, poiché non so se ho qualche problemino tecnico io (sono con lo smarthpone). Allora io vado sulla sezione "reportage", clicco su "rispondi" e si apre il normale riquadro dei messaggi in cui scrivere. Clicco sulla terzultima piccola icona in alto a destra (giusto?) e da lì si apre un riquadro in cui dovrei inserire la foto, ma...non mi fa premere nulla:-(, come mai? Addirittura non mi fa nemmeno chiudere quel riquadro che si apre...come faccio? Grazie per il vostro aiuto!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Buongiorno, splende il sole


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ecco, come non detto, pare sia caricata la foto, ma non so perché storta...:-(
Campobasso
Condividi Cita messaggio
La seconda che ho messo invece dovrebbe essere andata a buon fine...Smile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Il cielo si è rasserenato completamente forse ci scappa una bella minima, vedremo

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Buon pomeriggio cari amiciSmile Passeggiatina per San Salvo, e temperatura che cala anche qui: siamo a 15 gradi ora, sta imbrunendo e l'atmosfera, chissà perché, mi comincia a far pensare al Natale (sarà l'aria frizzantina). Piccola nota: a quanti, come me, credevano che l'orario si cambiasse sabato 31 ottobre (ne ero davvero convinto, ho sempre pensato all'ultimo sabato di ottobreSmile, ricordo che QUESTA NOTTE dobbiamo spostare di un'ora indietro le lancette; buona serata a voi tutti!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
8.1 minima in corso massima della giornata 16.1
Condividi Cita messaggio
Un saluto a tutto il forum da Vinchiaturo ..
Condividi Cita messaggio
lucas, post: 1440 Ha scritto:Un saluto a tutto il forum da Vinchiaturo ..

Benvenuto nel forum...
Comunque al bivio di Cantalupo aria molto fredda, quasi gelida già un'ora fa! Sicuro lì ci scappa una bella gelata stanotte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)