Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ottobre 2015
E adesso invece la situazione è invernale, sta gelando [emoji6][Immagine: e699ebfff4a74b2003f76d26e2dbc66f.jpg][Immagine: 4e8abb9b9c4fc8016e79f7fcad289aa7.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
stefano, post: 1452 Ha scritto:E adesso invece la situazione è invernale, sta gelando [emoji6][Immagine: e699ebfff4a74b2003f76d26e2dbc66f.jpg][Immagine: 4e8abb9b9c4fc8016e79f7fcad289aa7.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che spettacolo! Smile

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Campobasso, ore 7:30, 11°. Bivio Pietracatella, ore 7:45, 5°C
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Buona domenica a tutti
giornata che si avvia ad essere più calda rispetto a ieri,
13.3° minima 5.1°(la temperatura più bassa del mese corrente per adesso)
Condividi Cita messaggio
Buongiorno a tutti. Anche qui pare si avvii una giornata più mite, però una bella minima di 8 gradi. Ora il cielo si presenta velato.
Buona domenica a tutti voi, con l'augurio di una serena giornata con le vostre famiglieSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Anche qui cielo velato. Buona giornata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Buona domenica a tutti. Aria pulita, cielo meravigliosamente blu con qualche nuvola di passaggio e temperatura che inizia a salire. Attese velature dal pomeriggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 1458 Ha scritto:Buona domenica a tutti. Aria pulita, cielo meravigliosamente blu con qualche nuvola di passaggio e temperatura che inizia a salire. Attese velature dal pomeriggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco, bene, "velature dal pomeriggio"...torno io a Campobasso, e si deve rovinare la minima...Sad
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Da Santa Maria del Molise ad occhio nudo si vede benissimo la neve che resiste sul Monte Miletto da qui infatti si vede il lato nord
Condividi Cita messaggio
Buon pomeriggio. Qui le velature sono sempre più pronunciate, la temperatura è di 18 gradi, si sta davvero benissimo (mi pare che la massima sia stata di 19)Smile
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)