Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ottobre 2015
Nubi in aumento e primi piovaschi su ovest regione.
Condividi Cita messaggio
Nebbia forte ieri sera e nella notte

Umidità molto forte stamattina, praticamente pareva avesse piovuto...
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Giornata tranquilla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Buonasera a tutti, amiciSmile Questa sera niente nebbia...almeno sinoraSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Sera a tutti. Niente nebbia, copertura nuvolosa e ventilazione debole occidentale.
Condividi Cita messaggio
12.6°
massima 17.0°
minima 8.6°
Condividi Cita messaggio
Carte da depressione anticiclonica. Mario ha detto che andrà in letargo fino al 15 novembre.
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 1530 Ha scritto:Carte da depressione anticiclonica. Mario ha detto che andrà in letargo fino al 15 novembre.

Condivido Offroad. Però voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, e pertanto faccio una riflessione: 10 giorni di anticiclone? Va bene così, del resto i migliori inverni sono stati preceduti da autunni "tranquilli" e spesso stabili (uno tra tutti, ricordate il febbraio 2012?Smile). Certo, non che questo sia una regola, eh...E poi, come detto più volte, avremo nebbie e discrete inversioni, ingredienti comunque tipici dell'autunno. Un saluto a tutti!Smile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim condivido pienamente.... Ora molte persone parleranno di riscaldamento globale o di cambiamenti climatici. Ma io dico una cosa: se gli antichi l'hanno chiamata l'estate si San Martino, c'è sicuramente un motivo. Vuol dire che anche nei secoli scorsi si aveva questo tipo di clima in Novembre.
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 1532 Ha scritto:Vim condivido pienamente.... Ora molte persone parleranno di riscaldamento globale o di cambiamenti climatici. Ma io dico una cosa: se gli antichi l'hanno chiamata l'estate si San Martino, c'è sicuramente un motivo. Vuol dire che anche nei secoli scorsi si aveva questo tipo di clima in Novembre.

Esattamente MarioSmile E' quello che credo anch'io. E, ribadisco, molto meglio periodi anticiclonici che inutili sciroccate. Del resto, come dicevo sopra, spesso autunni stabili sono stati il preludio di un ottimo inverno per noi. Speriamo sia lo stesso quest'annoSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)