Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dicembre 2018
#11
Ukmo che da botta e migliora alle 144h,con hp ben strutturata e ben posizionata per le nostre lande, davvero un ottimo run pomeridiano da parte sua.
Gfs ancora vago nell'incertezza, vedremo Reading cosa ne pensa più tardi. Buona serata a tutti!
Condividi Cita messaggio
#12
Inizialmente il nocciolo freddo ha vorticità troppo elevate in area baltica per permettere una discesa seria della massa d'aria fredda verso di noi e la conseguente formazione di un minimo di bassa pressione più incisivo. In un secondo momento quasi tutti i modelli vedono l'anticiclone cedere proprio quando la vorticità nord europea si placa e il freddo potrebbe scendere di latitudine più facilmente,solo ukmo, con una visione nuova e al momento isolata vede l'anticiclone reggere(anche se il limite che divide queste visioni opposte è abbastanza sottile).[Immagine: 232d772cb417faf22c4086b20b94fa83.jpg][Immagine: 2a51f0344573d571be85c65c4a76fc64.gif]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#13
L'uscita di ukmo è davvero interessante. Reading è una via di mezzo che però non va bene...
Condividi Cita messaggio
#14
A quanto pare stamattina i modelli hanno dato la mazzata finale sulla fase fredda della settimana prossima, arriverà solo un po' di fresco

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#15
Ondata di fresco ulteriormente ridimensionata con Europa centrale invece che potrà godere della fase a seguire.
Condividi Cita messaggio
#16
Colletorto, pioggia 11.4°

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#17
Speriamo in un grande inverno.....
Condividi Cita messaggio
#18
Che immondizia di carte....meglio che penso ad altro.
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#19
Colletorto, improvviso rovescio con pioggia forte e piccoli chicchi di ghiaccio

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#20
Ero sulla strada e verso Forli del Sannio, temperatura crollata a 5.5 e fiocchi di neve in mezzo alla pioggia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)