Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dicembre 2018
Ecmwf dal 4 gennaio ci fa divertire...

   

   

   
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Sembra esserci qualche possibilità in più anche per il 31. Miglioramento nei run 0Z sia per gfs che ecmwf.
Condividi Cita messaggio
GFS invece continua per la sua strada imperterrito...

   

(12-28-2018, 10:03 AM)Daniele84 Ha scritto: Sembra esserci qualche possibilità in più anche per il 31. Miglioramento nei run 0Z sia per gfs che ecmwf.

Si vero, la strusciatina di capodanno si fa più corposa...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
E intanto, finalmente, anche il Parallelo di GFS sembra cominciare a vedere la cosa...

   
Campobasso
Condividi Cita messaggio
esatto, intanto il PARA inizia ad andare per la direzione giusta..

Ragazzi io però direi anche occhio al 31-1.. cioè miglioramenti uno dopo l'altro.

Allo stato attuale entrerebbe una -32 e una -5/-6 a 850hpa, considerando che è aria di qualità...
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 9f4730103a016327e39d7b67b5656330.jpg]
Gem peggiorata, l’ondata di gelo troppo a est senza coinvolgere l’Italia Sad


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
(12-28-2018, 11:40 AM)Snow Ha scritto: esatto, intanto il PARA inizia ad andare per la direzione giusta..

Ragazzi io però direi anche occhio al 31-1.. cioè miglioramenti uno dopo l'altro.

Allo stato attuale entrerebbe una -32 e una -5/-6 a 850hpa, considerando che è aria di qualità...

una -4,-5 sicuramente è interessante per gli amici alto molisani...per noi sulla costa no. ma cmq è già un inizio ed è una bella cosa che qualcuno cominci a divertirsi
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
ottimo aggiornamento Gfs Big Grin
Condividi Cita messaggio
Big Grin 
Andrò a dormire pensando  questa immagine... [Immagine: 150-779IT.GIF?28-12]
Condividi Cita messaggio
GFS ha westshiftato parecchio, poco da dire. Dal 4 la situazione diventa un pò fumosa ma c'è tempo. Godiamoci la neve della notte di S. Silvestro...
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)