Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dicembre 2018
Nevica sul settore orientale, verso il matese

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Lo 06 è shiftato leggermente ad est a causa del rinforzo del canadese.

Direi comunque di attendere stasera e soprattutto domani per iniziare a fare prime stime


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Mi auguro di non essere stato trascinato troppo dall'entusiasmo...le previsioni vanno fatte senza condizionamenti,in modo freddo.Mi preoccupano le precipitazioni perché di freddo ne prenderemo e tanto per circa una settimana.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk

Un Ot,scusatemi.
Ho acquistato una Netatmo e per i puristi di certo farà storcere un po' il naso ma i dati sono allineati a quella a norma della rete Meteoinmolise.Comodissima per l'accesso da remoto e gestione dei grafici.Speriamo che segni una minima in doppia cifra!![Immagine: ad8c6f325e64816584d5d3ef50921a8e.jpg][Immagine: ae028f7c00377ba264e3d994f268b053.jpg]

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Parallelo che invece migliora leggermente.. gfs sempre più isolato vedremo
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Parallelo migliorato, ed anche per la retrogressione.
Bel run il PARA
Condividi Cita messaggio
Il Parallelo molto buono. Ormai sono i run ufficiali di GFS che vanno per la loro strada, solo loro. Vediamo se si allinenano nelle emissioni pomeridiane....
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Parallelo migliorato anche nel medio, ottimo segnale (come vi dicevo è stato il migliore in occasione della nevicata da cuscinetto del 16 dicembre a Bologna), a questo punto io spero che le temperature a 850 hPa non vengano ritoccate eccessivamente perché tutto il giorno 3 siamo sui -8° dalle nostre parti, che è il minimo sindacale per far nevicare asciutto a Termoli (salvo casi particolari).
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Rovesci di acquaneve in mattinata, zona via Tiberio a cb
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 748d494e8daafe24fc9cf195f83f01a9.jpg]
Miranda
Condividi Cita messaggio
(12-31-2018, 12:19 PM)Paolo91 Ha scritto: Rovesci di acquaneve in mattinata, zona via Tiberio a cb


Praticamente sotto casa mia[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)