Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
(01-02-2019, 09:02 PM)Carmelo Ha scritto: Allora forse non avete capito
Non farà quasi niente fino alla fine
Può anche andare come dici tu, ma di commenti come questi non ce ne facciamo nulla
Cerchiamo di tenere vivibile e piacevole questo fantastico spazio che meteoinmolise ci mette a disposizione

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
san salvo T 1.7 ha posato sulle auto

ora più debole.
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Qui adesso viene molto bene, inizia a sbiancare tetto e macchina, intensità molto buona
Condividi Cita messaggio
Acqua neve, con fiochi ben evidenti. Non so la temperatura, credo sui 2 gradi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 09:02 PM)Carmelo Ha scritto: Allora forse non avete capito
Non farà quasi niente fino alla fine

Ascolta tutte le volte che sento i tuoi messaggi hai sempre da essere negativo, può anche essere come dici tu..ma il tempo qui non lo comanda nessuno e neppure tu..cerca di astenerti se devo sentirti parlare negativamente un altra volta e fallo per tutti gli altri, grazie
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 08:04 PM)Snow Ha scritto: Mo iniziamo..c'è ANCHE una stazione meteo prima nevicava con 3.3 a fiocconi

Guarda che io contestavo l'applicazione, non la segnalazione...domani vengo a San Salvo, voglio godermi la vostra neve  Big Grin , sempre che non debba montare le catene  Cool
Condividi Cita messaggio
Io sono libero di dire quello che penso.......
Io la penso così quello che era stato previsionato oggi
purtroppo non si è verificato.....
Vedremo domani e dopodomani......
Condividi Cita messaggio
Qui intanto continua molto bene, sta iniziando a sbiancare tutto (tranne strada), veramente niente male
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 09:33 PM)Alex1969 Ha scritto: Guarda che io contestavo l'applicazione, non la segnalazione...domani vengo a San Salvo, voglio godermi la vostra neve  Big Grin , sempre che non debba montare le catene  Cool

beh sicuramente più probabile montarle qui che termoli Smile

Comunque ora fiocca, prima ha posato sulle auto.
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Ragazzi calma. Anche Campobasso è nella stessa situazione. Nevica forte a 5 km ad ovest. In alto molise bufera da far paura
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)