Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
(01-03-2019, 01:43 PM)Snow Ha scritto: vorrei delucidazioni per le prossime ore, visto che non ho potuto vedere gianfranco al tg, visto che sto in abruzzo ^_^

puoi vederlo benissimo.. sul sito di telemolise lo trovi

(01-03-2019, 01:22 PM)Alex1969 Ha scritto: Immagine eloquente dal satellite: si è chiuso il BUCO su Termoli e zone limitrofe...

è rimasto solo un buco: su ururi.. ci stiamo beccando tutto il vento del mondo.
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
Buono il radar, forse anche da questa parte potrebbe arrivare fra poco qualcosa di più consistente.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
(01-03-2019, 01:45 PM)Pietro Ha scritto: puoi vederlo benissimo.. sul sito di telemolise lo trovi


è rimasto solo un buco: su ururi.. ci stiamo beccando tutto il vento del mondo.

Sono andato sul sito di telemolise......
Non l'ho trovato
Condividi Cita messaggio
Finalmente un rovescio come si deve da diversi minuti, velo bianco a terra -1.8°

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Ho visto l'aggiornamento in home per le 00 di oggi fino alle 11 di domani che porta neve moderata fin oltre la provincia di Isernia, curioso invece di sapere che cosa potrei aspettarmi nelle prossime ore (15-24), adesso il cielo sta riniziando a chiudersi dopo un 2 orette di sole
Condividi Cita messaggio
Qualcuno ha già qualche dato di qualche misurazione su Campobasso?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Ho appena visto Ecmwf,dalle 168 ore ci sarebbe un ulteriore affondo,potrebbe non terminare rapidamente questo tipo di tempo.[Immagine: bb5fd389367a652113253b14be47609e.jpg]

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Sant'Elia a Pianisi vista da colletorto circa un'ora fa, prima del rovescio ormai terminato (Foto 1)
Lago di occhito visto dal punto più alto del territorio colletortese (circa 750 metri,foto 2)[Immagine: 1910784e339029a2173163fad568d67c.jpg][Immagine: f7993a59de2e52a4bcf620ffa24e4165.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
(01-03-2019, 07:31 AM)Carmelo Ha scritto: Le mie sono solo considerazioni/delusioni non mi permetterei mai di fare previsioni 
Perché non ne sono in grado, sarei anche troppo pessimista ma fino ad ora non è avvenuto quasi niente tranne per l'alto Molise. Si spera in domani ma rimangono i miei dubbi sulla quantità stimata.......
Tutto qui


Ciao Carmelo, non ci conosciamo, ma è un piacere per me conoscerti. Non so se ha fatto qualcosa o niente, ma io giro da San Giuliano del Sannio a Petrella e questa è la situazione. Le webcam, mi perdonerai, non servono a niente in tema di misurazione e sensazione di quanta neve ci sia.
Un abbraccio e W il Molise                    


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Nevica ora a Termoli...
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 32 Ospite(i)