Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
Ti rendi conto che stai rendendo questo forum insopportabile..io ti avrei già bannato sinceramente..ripeto fatti un giro.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
(01-03-2019, 07:33 PM)Carmelo Ha scritto: Livello del mare mi pare di no.....
Al tgr su Rai 3 alle 19:30 l'hanno trasformata da arancio a gialla 
Con solo pioggia e vento

Non so cosa abbiano detto al Tg3 Molise (non lo seguo), ma questo è il comunicato emesso dal Comune di Termoli un paio d'ore fa:

ALLERTA METEO ARANCIONE
La sala operativa della Protezione Civile della Regione Molise ha diramato un nuovo bollettino di Allerta Meteo livello Arancione dalle prime ore di domani, venerdì 4 gennaio 2019, e per le successive 24 -30 ore.
Si prevede il persistere di nevicate fino al livello del mare con apporti al suolo da deboli a moderati, fino ad abbondanti alle quote collinari e montane.
Protezione civile prospetta i seguenti scenari di evento e danni.
Fenomeni localizzati di:
• Probabili disagi alla circolazione dei veicoli con diffusi rallentamenti o interruzioni parziali o totali della viabilità e disagi nel trasporto pubblico e ferroviario;
• Probabili fenomeni di rottura e caduta di rami;
• Possibili interruzioni anche prolungate dell’erogazione dei servizi essenziali di rete (energia elettrica, acqua, gas, telefonia).
Condividi Cita messaggio
Giornata di ghiaccio oggi
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
(01-03-2019, 07:44 PM)peppetermoli Ha scritto: Non so cosa abbiano detto al Tg3 Molise (non lo seguo), ma questo è il comunicato emesso dal Comune di Termoli un paio d'ore fa:

ALLERTA METEO ARANCIONE
La sala operativa della Protezione Civile della Regione Molise ha diramato un nuovo bollettino di Allerta Meteo livello Arancione dalle prime ore di domani, venerdì 4 gennaio 2019, e per le successive 24 -30 ore.
Si prevede il persistere di nevicate fino al livello del mare con apporti al suolo da deboli a moderati, fino ad abbondanti alle quote collinari e montane.
Protezione civile prospetta i seguenti scenari di evento e danni.
Fenomeni localizzati di:
• Probabili disagi alla circolazione dei veicoli con diffusi rallentamenti o interruzioni parziali o totali della viabilità e disagi nel trasporto pubblico e ferroviario;
• Probabili fenomeni di rottura e caduta di rami;
• Possibili interruzioni anche prolungate dell’erogazione dei servizi essenziali di rete (energia elettrica, acqua, gas, telefonia).

Non ancora è online l'edizione delle 19:30 appena lo sarà quasi alla fine c'è la notizia
Quindi non mi pare di aver detto una cavolata o meglio fatto polemica come qualcuno se la prende

(01-03-2019, 07:42 PM)Graziano Ha scritto: Ti rendi conto che stai rendendo questo forum insopportabile..io ti avrei già bannato sinceramente..ripeto fatti un giro.

Carissimo io sto dicendo solo la mia....
Se la cosa ti infastidisce esci tu un po
Condividi Cita messaggio
Carmelo ma fatti qualche domanda se più di qualcuno in questo forum ti sta riprendendo...Da quando sei entrato non fai altro che fare insinuazioni
Condividi Cita messaggio
(01-03-2019, 07:54 PM)Allevamento vonrotaelan Ha scritto: Carmelo ma fatti qualche domanda se più di qualcuno in questo forum ti sta riprendendo...Da quando sei entrato non fai altro che fare insinuazioni

Ma spiegami qualcosa ora cosa avrei detto di tanto irritante
Ho sentito il tg3 come un comune mortale e ho riportato la notizia
Poi sulle previsioni sono delle mie modestissime opinioni 
Non vedo cosa ti/vi faccia così irritare
Condividi Cita messaggio
Wagliù....e mò?!?!? Huh
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Colletorto -0.4° posso contare 0,5 cm di accumulo? Ahaha[Immagine: c50c374f306779adf777606d17106692.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Salve a tutti. Ragazzi scrivere sul forum e condividere con tutti voi la passione per la meteorologia è sempre un piacere. Poi ognuno è libero di dire la sua......rispettando naturalmente le opinioni altrui. Buona neve a tutti
Condividi Cita messaggio
Sera a tutti.
Misurati, attorno alle 19, 24 centimetri di accumulo su tavoletta in giardino.
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 36 Ospite(i)