Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
(01-03-2019, 07:27 PM)Carmelo Ha scritto: Quindi qui dicono che nevichera quasi dappertutto in Molise compresa la costa.....
Domani vedremo
Se dici che le previsioni su questo forum sono sbagliate " qui dicono" perché non le vai a vedere da un'altra parte?
Così, senza polemica

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Campobasso
Condividi Cita messaggio
(01-03-2019, 08:17 PM)Zazzasnow Ha scritto: Se dici che le previsioni su questo forum sono sbagliate " qui dicono" perché non le vai a vedere da un'altra parte?
Così, senza polemica

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Appunto senza polemica
Condividi Cita messaggio
Se io non ritengo attendibile una fonte vado ad apprendere da un'altra, non mi metto a fare polemica...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Mai avrei immaginato una degenerazione simile, giuro.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Devo spezzare una lancia a favore di Carmelo: in effetti quello che ha scritto è vero (tutto o quasi) in riferimento al servizio del Tg3 Molise dell'edizione serale.
Sono andato a vedermelo e in effetti il giornalista parla di allerta passata da "arancione" a "gialla" per Termoli anche se non si capisce bene se si riferisce alla giornata odierna o a quella di domani; mentre verso la fine del servizio lo stesso giornalista asserisce che l'AM ha messo per domani pioggia su Termoli.
Condividi Cita messaggio
(01-03-2019, 08:26 PM)peppetermoli Ha scritto: Devo spezzare una lancia a favore di Carmelo: in effetti quello che ha scritto è vero (tutto o quasi) in riferimento al servizio del Tg3 Molise dell'edizione serale.
Sono andato a vedermelo e in effetti il giornalista parla di allerta passata da "arancione" a "gialla" per Termoli anche se non si capisce bene se si riferisce alla giornata odierna o a quella di domani; mentre verso la fine del servizio lo stesso giornalista asserisce che l'AM ha messo per domani pioggia su Termoli.

Grazie peppe..........
ormai mancano poche ore per entrare nella fase clou
Condividi Cita messaggio
Ragazzi ora basta. Mi spiace, abbiamo sopportato infinitamente.
Da questo messaggio la prima polemica e si va fuori.
Aggiungo: le previsioni della Rai sono su informazione aeronautica militare e sono DIVERSE da quelle di Rai Pubblica Utilità alla quale (in questo momento) appartengo.

Le previsioni nostre sono sul sito e ben visibili nella home page!

Stop [emoji113]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Dunque, venendo alle cose serie :-)
Se ho misurato 24 cm stasera, me ne aspetto (almeno) altrettanti entro domani pomeriggio; il ché significherebbe che qui a Campobasso sarà caduto circa il mezzo metro.
Sarei più che soddisfatto.
Vediamo come prosegue il peggioramento.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Umidità dell'aria bassissima,siamo intorno al 60%.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Verso che ora secondo voi inizierà a caricarsi di prep per bene il radar? Mezzanotte?
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)