Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
La cosa bella che i lamma gfs a 3km mette accumuli nevosi proprio su Molise centrale ??
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
(01-09-2019, 09:39 PM)ross3tti Ha scritto: La cosa bella che i lamma gfs a 3km mette accumuli nevosi proprio su Molise centrale ??
E anche quelli di ecmwf non scherzavano per il Molise orientale , nulla assoluto invece [emoji23]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
(01-09-2019, 09:39 PM)ross3tti Ha scritto: La cosa bella che i lamma  gfs a 3km mette accumuli  nevosi proprio su Molise centrale ??

Yes, ma i lamma davvero non li guardo più-)
Condividi Cita messaggio
Scendono quattro fiocchi in croce...

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Fiocchi che svolazzano sulla zona industriale di Cb


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio
tuoni da queste parti

Pioggia mista a fiocchi
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
Modellame inguardabile questa mattina... Angry
Condividi Cita messaggio
Con il rispetto che porto per ognuno, ma a volte il cervello dovrebbe prendere il sopravvento. La situazione-penosa-era chiara: certo poi ci possiamo far infinocchiare da ilmeteo, meteogiornale, 3bmeteo, ecc ecc ma se la razionalità fosse più forte rispetto alla passione ..

Vedremo cosa succederà nelle prossima ore con il minimo che andrà via: qualche speranza in più. Purtroppo, non sono queste le nostre situazioni
Condividi Cita messaggio
(01-10-2019, 07:58 AM)Gianfranco Ha scritto: Con il rispetto che porto per ognuno, ma a volte il cervello dovrebbe prendere il sopravvento. La situazione-penosa-era chiara: certo poi ci possiamo far infinocchiare da ilmeteo, meteogiornale, 3bmeteo, ecc ecc ma se la razionalità fosse più forte rispetto alla passione ..

Vedremo cosa succederà nelle prossima ore con il minimo che andrà via: qualche speranza in più. Purtroppo, non sono queste le nostre situazioni

leggevo ieri che sul Fortore potrebbe scapparci qualcosina tra venerdì e sabato...confermi o tutto ritrattato?
Condividi Cita messaggio
Ragazzi ma a guardare le webcam è una mia impressione o Pescopennataro è sempre sotto bufera? Ma che figata! [emoji16]

Qui in Emilia (anche se a dire il vero al momento mi trovo in provincia di Cremona) nulla da segnalare se non del gran freddo secco. Ci sono stati locali piccoli episodi di neve chimica in zone industriali sia ieri mattina che stamattina; piccola soddisfazione, causa qualche ora di nebbia congelantesi ieri sera la stazione meteo del quartiere di Bologna dove abito ha fatto una minima di -4.0° alle 23:30, che è un valore veramente notevole considerata sia l'ora, sia il fatto che è una zona semi urbana.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 26 Ospite(i)