01-01-2019, 02:54 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-01-2019, 03:03 PM da naikos28.)
(01-01-2019, 02:25 PM)pietrowappo Ha scritto: Io a Termoli mi aspetto un buon quantitativo di precipitazioni (ma ahimè non nevose) tra domani sera e domani notte, poi qualche piccolo anticipo nevoso nella notte tra domani e dopodomani verso la fine dei fenomeni, poi giovedì giorno di transizione con vento vento vento e quindi neve poco e niente, qualcosina di più concreto invece me la aspetto per venerdì. Mia ipotesi personale basata su una sbirciata alle mappe e su esperienze simili passate, non sono un previsore.
Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
vediamo, intanto fare previsioni su cb e come vincere facile

(01-01-2019, 02:54 PM)naikos28 Ha scritto: vediamo, intanto fare previsioni su cb e come vincere facile) (scherzo, anche in quel caso, con tempistiche diverse ci sono le dovute difficoltà )... ad ogni modo proviamo su termoli (io non sono nè previsore nè esperto) e sono d'accordo in parte...secondo me dalla sera di giovedì iniziano le danze per la costa in senso stretto, quindi con un buon anticipo di quello che dici tu pietro...staremo a vedere...ma sono certo che (gennaio 2017 a parte) il vento non sarà così furibondo e verso sera tenderà a calare...vedremo dai
e comunque noi della costa abbiamo sbagliato passione....era meglio aderire al gruppo "paranza e frittura di pesce" che forse eravamo avvantaggiati rispetto gli altomolisani ahahahah
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)