01-01-2019, 03:46 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-01-2019, 04:04 PM da naikos28.)
(01-01-2019, 03:19 PM)pietrowappo Ha scritto: Ma no ragazzi come siete tragici su su su, pensate se nascevamo a Gaeta anziché a Termoli... [emoji23]se ci va male mi verrebbe da dire lam..lam..lam e chi te stramurt ahaha nn riferito a te Pietro (si scherza dai) dove si possono vedere le lam?
Tranquilli che qualcosa la vediamo. [emoji6]
Io a Bologna mi sono già beccato un 15 cm il 16 dicembre con una bella nevicata da cuscinetto a padelloni ovattati, adesso il mini blizzard adriatico me lo gusterei stra volentieri!
Oggi pomeriggio possiamo iniziare a guardare anche precipitazioni e LAM, tra l'altro, ormai ci siamo quasi...
Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
(01-01-2019, 03:19 PM)pietrowappo Ha scritto: Ma no ragazzi come siete tragici su su su, pensate se nascevamo a Gaeta anziché a Termoli... [emoji23]
Tranquilli che qualcosa la vediamo. [emoji6]
Io a Bologna mi sono già beccato un 15 cm il 16 dicembre con una bella nevicata da cuscinetto a padelloni ovattati, adesso il mini blizzard adriatico me lo gusterei stra volentieri!
Oggi pomeriggio possiamo iniziare a guardare anche precipitazioni e LAM, tra l'altro, ormai ci siamo quasi...
Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
perdonami pietro...non per puntualizzare, ma sai com'è..ad essere precisi non si baglia

montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)