Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
#51
Diversi spunti da reading serale.

La Puglia potrebbe fare la voce grossa in questa fase, ma sicuramente rimane un ottimo aggiornamento anche per noi. Ci aspettano 2-3 gg davvero belli.

A seguire (120/144h) va più ad ovest degli altri modelli vedendo comunque un'ulteriore nuova rinfrescata ma allontana in modo deciso la retrogressione (su questo aspetto davvero un peccato perchè concordi tutti i modelli)

A seguire ancora (over 168h) però l'hp in atlantico non molla e diventa una nuova situazione da monitorare
Condividi Cita messaggio
#52
Solo per sport..questi sarebbero gli accumuli in mm fino a Venerdì

Ricordo poche volte di aver visto l'arancio


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
#53
Auguri.Sono stato fuori e non ho visionato alcun aggiornamento.Ora mi leggo tutto i vostri post di Gennaio e spero di trovare belle notizie....

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#54
GiànFranco c'è da aggiungere alla mappa delle precipitazioni anche un pô di stau .. quindi possiamo aspettarci qualcosina in più
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
#55
Con l'aggiornamento del moloch domattina alle 9.10 avremo le idee più chiare.
Condividi Cita messaggio
#56
Speriamo che il Molise centrale sia democratico e lasci qualcosa anche al basso Molise/ Molise orientale, [emoji1] lo spettro del 31 dicembre 2014 è ancora vivo.
In ogni caso a 24 ore ci sono ancora piccole differenze a livello di approfondimento del minimo che poi diventano via via più ampie a 72 ore, nuovamente Reading/ukmo vs gfs. La fase del 6-7-8 sembra sfumare ma non molliamo, il periodo alle porte sembra essere davvero dinamico, e potrebbero arrivare altre occasioni

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#57
48 ore di nevicate con effetto Blizzard per via del Forte vento con temperature sempre negative siano 30 o 40 cm sarà per me sempre uno spettacolo da vivere!!

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#58
Ciao Gianfranco per il nord del tavoliere invece a tuo parere c'è il rischio di ombra garganica ?
Condividi Cita messaggio
#59
(01-01-2019, 06:55 PM)Gianfranco Ha scritto: Solo per sport..questi sarebbero gli accumuli in mm fino a Venerdì

Ricordo poche volte di aver visto l'arancio

Sbaglio o vedo colori "piacevoli" anche per la costa?  Smile
Condividi Cita messaggio
#60
Reading spettacolo! Zona del vastese rischia il botto!!
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)