Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
Quella non è neanche inclusa nel pannello. C'è una -39 in quota quindi ..
Condividi Cita messaggio
Gianfranco una info. Nella seconda foto perché è fino alle 13? Non dovrebbe essere fino alle ore 00 del 4?
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 08:16 AM)Gianfranco Ha scritto: Quella non è neanche inclusa nel pannello. C'è una -39 in quota quindi ..


si si, appunto..... in attesa di quella, queste sono ottime e colgono in pieno le aspettative.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Io mi aspetto un 10-15cm, Gianfranco sogno troppo?
Condividi Cita messaggio
Angry Termoli rimane fedele alla tradizione: spettatrice!
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 08:16 AM)ross3tti Ha scritto: Gianfranco una info. Nella seconda foto perché è  fino alle 13? Non dovrebbe essere fino alle ore 00 del 4?

Si ho detto una cagata. Ho il pannello successivo che però non posso mettere ma dalle 18 alle 00 da 5/12 cm di neve su beneventano orientale, isernino e molise centrale. Altri 8 a seguire
Condividi Cita messaggio
Capirete che non posso rispondere a tutti. A breve ho un coordinamento con il comune poi la rai, ecc. ecc.
Appena posso lo faccio, promesso.
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 08:22 AM)Gianfranco Ha scritto: Capirete che non posso rispondere a tutti. A breve ho un coordinamento con il comune poi la rai, ecc. ecc.
Appena posso lo faccio, promesso.
Va benissimo capo.
Appena ti è possibile se vuoi darmi un opinione per l'asse vasto-san salvo, ne sarei grato Smile 
10-15 Chissà.

Buonagiornata gianfranco.
Condividi Cita messaggio
Vi lascio con questa e poi ci aggiorniamo.

I dettagli contano ed io sono stracontento di questo modello

   
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 08:21 AM)Alex1969 Ha scritto: Angry Termoli rimane fedele alla tradizione: spettatrice!

Domani si, con quelle correnti abbiamo davvero poche speranze, a mio parere. Ho fiducia in venerdì per vedere qualcosina di carino, ma niente di che. Ho sentito gente nominare il gennaio 1993, siamo lontani anni luce, state tranquilli. Smile

Le aree costiere che vedranno più neve per me saranno Bari e le coste settentrionali della Sicilia, su queste ultime potrebbe essere un evento non credo storico ma sicuramente eccezionale; da noi normale amministrazione.

Di vederla la vediamo! Wink
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)