Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
Nubi da NE di CB
[Immagine: 0797a0ac91d632506d9e33f643af966e.jpg]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Comunque sembra delineata la tendenza ad avere due momenti importanti in questa irruzione. Oggi pomeriggio/sera sfonda il primo impulso gelido da circa -35° a 500 hPa, potrebbe scapparci anche qualche temporale specialmente da queste parti.

Il secondo impulso gelido da circa -40° a 500 hPa invece è quello su cui ripongo praticamente tutta la mia fiducia per vedere qualcosina di carino anche nelle zone sfigate (Termoli - San Giacomo - San Martino e tutti coloro che ne stanno alla destra).

Intanto qui a Termoli è completamente coperto e il vento è in rinforzo, mi aspetto la tempesta nel pomeriggio. Smile

Anzi, sta già piovendo a folate orizzontali, non me n'ero accorto mica...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
[Immagine: f8e4ab9f1389060709086eab3579b9f1.jpg]
Primi fiocchi di neve.
Agnone, statale histonium per Castiglione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
San salvo pioggia e T in calo, cielo bello grigio, ventobin rinforzo.

A cupello 300m T 4.8 partiamo con belle temperature
Condividi Cita messaggio
Buon nuovo anno a tutti
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Partita la tempesta a Termoli, piove in orizzontale con cielo scuro e vento in rinforzo.
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Oramai ci siamo.[Immagine: 3c61abe89c1ccf5ee6811de4a1514320.jpg]

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Certo che quasi una -40 in quota che bello! Si sentiranno i classici tuoni da neve <3
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Per quanto riguarda il basso Molise ho la massima fiducia nella fase che parte da domani sera quando entra il nocciolo gelido in quota, nonostante tutto le stime di Moloch per la fase di oggi pomeriggio/stanotte per la mia area mi lasciano positivo per vedere già un po' di neve a terra
Al momento 6.6° ur71%

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Tormenta...di PIOGGIA a Termoli...bene, così scende prima la temperatura al suolo, e magari ci fa felici pure il primo impulso (in cui spero, anche se non molto…)
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)