Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
(01-02-2019, 01:24 PM)Gianfranco Ha scritto: Guardati le mappe

Gianfrà che dici per quanto riguarda il discorso di prima tra vasto-san salvo, 10-15cm sono un eresia? Tongue
Condividi Cita messaggio
Si iniziano a vedere cose interessanti nelle webcam, Bonefro tetti che imbiancano, Pescopennataro commovente, Miranda fiocchi ben visibili...

Qui a Termoli al momento tempesta cessata ed è temporaneamente calato anche il vento, ma ci sono mostri in mare che si vedono poi anche dal SAT...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Colletorto, nevica 1.4°

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 01:24 PM)Gianfranco Ha scritto: Guardati le mappe

Trovate grazie  Wink Non mi sembrano male..

Certo che in questi casi 50km più ad est o ad ovest della massa di prep fanno veramente la differenza per alcune aree, vedremo, io cercherò di aggiornarvi qui sul forum per quanto riguarda la zona di IS


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
Fiocchi anche qui da me adesso (Colle delle Api).

Domanda: si riesce a leggere la mia località che ho messo in firma? Altrimenti provvedo subito.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 01:44 PM)Vim Ha scritto: Fiocchi anche qui da me adesso (Colle delle Api).

Domanda: si riesce a leggere la mia località che ho messo in firma? Altrimenti provvedo subito.

Si legge perfettamente "Campobasso"  Smile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Nevicata notevole a Vastogirardi, strade bianche. A Cb fiocchi sempre più evidenti e 2,7°C
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Bravi aggiornate e scrivete eventualmente la località se non riportata nella firma. Così sarà più chiaro per tutti
Condividi Cita messaggio
Altro mostro su Termoli, al momento vento fortissimo di tramontana, cielo scuro e vola di tutto, pioggia intensa in orizzontale.
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Venafro, 8 gradi e vento forte. Cielo parzialmente coperto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)