Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
(01-02-2019, 07:16 PM)Snow Ha scritto: fiocca anche a san salvo

Che strano però...l'applicazione Meteo&Radar mi da per San Salvo 6° e pioggia, lo stesso come per Termoli  Cool
Condividi Cita messaggio
ma sarà il vento da NE che ci taglia fuori?
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
nessuno me ne voglia ma io a montenero nn ho visto ancora un fiocco...parlo per me magari sono caduti dei fiocchi x qualche minuto e nn li ho visti..la macchina poi alle 19 mi dava 5 gradi...sicuramente tantini ma aspetto ansioso di vedere cadere qualcosa dal cielo che non sia acqua o cacate di piccione

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
noto un'impennata della temperatura, da 2,4° delle 18, ai 5° di questo momento Huh
url in netto calo.. siamo al 63%.
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
rettifico...nevica anche qui!!!ahaha[Immagine: 15773871c945e3f5c652b414445b4269.jpg]

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 07:44 PM)Alex1969 Ha scritto: Che strano però...l'applicazione Meteo&Radar mi da per San Salvo 6° e pioggia, lo stesso come per Termoli  Cool

Mo iniziamo..c'è ANCHE una stazione meteo prima nevicava con 3.3 a fiocconi
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Calma gente.
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 07:44 PM)Alex1969 Ha scritto: Che strano però...l'applicazione Meteo&Radar mi da per San Salvo 6° e pioggia, lo stesso come per Termoli  Cool

poi tra termoli e san salvo c'è un abisso , specie in ste situazioni.
San Salvo
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 07:53 PM)naikos28 Ha scritto: Tongue nessuno me ne voglia ma io a montenero nn ho visto ancora un fiocco...parlo per me magari sono caduti dei fiocchi x qualche minuto e nn li ho visti..la macchina poi alle 19 mi dava 5 gradi...sicuramente tantini ma aspetto ansioso di vedere cadere qualcosa dal cielo che non sia acqua o cacate di piccione

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Un’oretta fa fioccava ma è durato solo 5 minuti, ti sarà sfuggito  Tongue
Condividi Cita messaggio
E vabbè, però non si può sentire di gente che mette in dubbio le segnalazioni altrui, e per favore su.

Intanto qui da me nevischia.

Ah, e ricordo a tutti: il peggioramento deve ancora iniziare...
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)